• MobileFastweb
  • Fastweb mobile: migrazione di tanti clienti da rete WindTre a rete Tim

herbert_one ah tutto può essere. Non me ne intendo proprio di queste questioni economiche/contrattuali etc etc di certo loro non sono affatto chiari e trasparenti con i clienti e ad alcuni stanno creando dei disagi con questi cambi di rete.

fede00 grazie!

• fede00 ha risposto a questo messaggio

Raga...mi viene un dubbio... per caso...quando avete installato l'app my fastweb avete dato il consenso con il quale tramite posizione fastweb poteva monitorare la rete?

Acquarius81 io non avevo concesso l'accesso e mi hanno migrato

fede00 la possibilità del passaggio indietro è ottima, starò un po' su rete TIM che è da qualche tempo che non la uso
      Però, visto che si può, penso chiederò anche io il passaggio a Windtre verso l'inizio dell'inverno

fede00 mi richiamano loro settimana prossima a passaggio ultimato su TIM per fare il rollback su rete Windtre. Quindi in caso si può rimediare

Mah. Secondo me è una sparata…. Vediamo…

Filippo94 Beh ho fatto presente che o mi riportano in Windtre o cambio operatore, e quando ho citato che ero in Iliad e che ci tornerei in caso, l'operatore ha un pò cambiato atteggiamento😅

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio

fede00 onestamente credo che all'operatore che risponde al call center freghi meno di zero se te ne vai in iliad o altrove... non sono venditori, fanno solo semplice assistenza, e molto probabilmente non sono nemmeno stipendiati direttamente da Fastweb, ma da un'azienda esterna che si occupa di queste cose per conto di Fastweb

Segnalo che anche io dal ritorno delle vacanze il 20/8 ho perso il 5g con la mia offerta 7,95 attiva da dicembre 2023. Per il momento non sembra male. Oggi l’ho ripreso e ho fatto uno speed test.

Io sono entarto in fastweb con fwa ad aprile e nel mobile per la prima volta nello stesso mese provenendo da oltre 20 anni da vodafone. Ad agosto sono rientrato per 10 giorni in vodafone ma poi fastweb mi ha fatto l'offerta con 3 mesi di canone gratis in quanto anche cliente fwa ed ho accettato...ormai reputo vodafone di fastweb... Spero..e me lo auguro di cuore che non portano la sim in tim perche' nel mio paese e' l'unica ad esser messa veramente male. Fastweb, windtre e vodafone hanno 5g.. molte bts in N78... Tim solo 4g... spero vivamente che lasciano tutto come e' ora

ieri torno da un viaggio in Austria/Germania e anche la mia sim è su Tim e senza 5G. Ho sentito l'assistenza e mi hanno detto che il problema durerà qualche giorno (è nato da un loro disservizio tecnico). Ora non so se attiveranno il 5G su Tim o se migrano di nuovo su Wind...io spero la seconda...

bizio360 è su Tim e senza 5G

In un paio di giorni ti attivano il 5G

Filippo94 quindi dici che sarà improbabile il ritorno in Wind? Mi faceva comodo al lavoro che prende meglio...

bizio360 quello che pare stiano facendo è spostare utenti da Wind a TIM, ma con il 5G che prima invece non era disponibile su TIM

tempo fa lessi un annuncio che tim e vodafone si univano in forze per abbattere i costi condividendo le bts ... non e' che per caso e' una manovra pre-Vodafone?

bizio360 stanno spostando parecchi utenti su Tim per risparmiare sui costi in vista dell’acquisto di Vodafone, dubito che migreranno di nuovo i clienti su windtre. Se nella tua zona Tim e Vodafone non hanno buona copertura valuta se non è il caso di fare portabilità già da adesso…

SalvoPA84 diciamo che con il vowifi il problema si mitiga molto però devo dire la verità...avevo una kena come seconda SIM (il backup calling di Samsung e ottimo in compenso) e mi dava l'impressione di essere meno performante specialmente indoor perciò onestamente almeno per ora preferivo la rete Wind...

Mi hanno confermato che attiveranno 5g su tim

Quanto deve passare per avere il 5G su TIM? Mi hanno migrato giovedì e ancora nulla

Gioacchino05 stesso anche per me, spero che al massimo entro questa settimana attivino il 5G...

Penso di aver battuto tutti i record!
                    Attivata sim il 14/08, passato il numero il 19/08 e oggi 26/08 migrato da Windtre a Tim in 4g con Pixel 8 Pro

A me stamattina hanno attivato il 5G...verifico la rete e sono collegato ad una cella 22288...boh...in assistenza WA mi hanno detto che avrebbero attivato il 5G su Tim e ora mi ritrovo su Wind. Tuttavia mi ha detto di tenere attivo il roaming del telefono quando ho sollevato che Tim in ufficio e l'unico che prende pochissimo...strano

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile