Fastweb mobile: migrazione di tanti clienti da rete WindTre a rete Tim
Ma inoltre sarebbe anche utile capire che offerta hanno le persone che sono state passate a TIM, per vedere se c’è qualche attinenza al prezzo.
ludovico grazie. Io sono tornato con loro da poco più di un mese e mi trovo su windtre. Mamma ha una sim nuova da giovedi scorso,con portabilità che verrà completata domani, che è su windtre. Qualcuno qui ha un collega attivato direttamente su tim col 5g abilitato qualche ora dopo. Molti di voi che siete stati spostati su tim,se non sbaglio, siete clienti da più di un anno. Insomma non si capisce. Avrei detto che per un pò di mesi dall'attivazione si rimane su windtre per,poi,essere spostati su tim ma quella nuova attivazione su rete tim già smentisce questa possibilità. Sembra andare un pò a casaccio,senza criterio. Per quanto riguarda i dispositivi quelli spostati su tim sono tutti iphone o c'è anche qualche Android (soprattutto samsung che ha molti dispositivi compatibili con fastweb sia per 5g che voLTE e nei prossimi mesi,da quello che sembra,anche vowifi)? Io ho samsung a53 5g
egmont io ho Fastweb Mobile da 7.95. Stessa cosa mia madre. Ma,ripeto,noi siamo da poco con loro
egmont Io che son passato al 5g tim già il 6 agosto verso l'1 di notte, ho l'offerta 8,95€/mese, 300 giga, minuti illimitati e 100 sms, inizialmente avevo 7,95€/mese con 150 giga ecc.. poi son stato rimodulato cambiando offerta a 8,95€/mese con 200 giga e poco dopo mi hanno regalato 100 giga al mese. Specifico: io ero coperto da N28 tim quando mi hanno attivato, non da n78, però a nemmeno 5km da me ci sono varie n78 tim, tanto che ne ho testata una, dove ho fatto più di 900 mbps, vedendo da nperf 999 mbps, quindi sappiamo anche che non c'è un cao di velocità a 1000mbps, e se ci dovesse esser sarà più alto.
f1star ho l'offerta 8,95€/mese, 300 giga, minuti illimitati e 100 sms, inizialmente avevo 7,95€/mese con 150 giga ecc.. poi son stato rimodulato cambiando offerta a 8,95€/mese con 200 giga e poco dopo mi hanno regalato 100 giga al mese.
Esattamente come me...figurati che io credevo si fossero sbagliati...chissà come mai sono caduti dal cielo quei 100 Giga.....
- Modificato
G_Alo87
Più o meno da settembre/ottobre 2023.
Non mi cambia granché come rete, anzi, forse meglio TIM, ma rivoglio il 5g
Mi unisco alla conversazione anche se credo che la mia situazione sia diversa.
Cliente Fastweb da Maggio 2024 sono stato spostato da rete WindTre a rete Tim da metà giugno. Ho però un iPhone 11 Pro quindi solo 4G, credo che questo abbia influito sul cambio rete
Passato anche io oggi alla rete TIM per ora 4G. Sim attiva da Luglio 2024 con l'offerta da 7,95.