robertino
Dal sito AVM
"La connessione Internet è stata chiusa.
Questo messaggio è un messaggio di evento del campo "Internet".
Questo messaggio vi informa che non c'è più la connessione Internet del FRITZ!Box. La chiusura della connessione Internet può avere le seguenti cause:
Avete attivato la chiusura automatica delle connessione Internet nel FRITZ!Box, nel menu "Internet / Dati di accesso / Accesso a Internet", nella sezione "Impostazioni della connessione".
Ha avuto luogo un'interruzione forzata da parte del provider Internet.
Avete modificato le impostazioni del FRITZ!Box e ora le impostazioni vengono applicate.
Il cavo di connessione non è più collegato alla vostra connessione Internet e/o al FRITZ!Box.
Per risolvere il problema procedete come segue:
Verificate le impostazioni nel menu "Internet / Dati di accesso / Accesso a Internet", nella sezione "Impostazioni della connessione".
Se necessario, disattivate la chiusura automatica nel caso che sia attivata.
Controllate il collegamento del cavo fra il FRITZ!Box e la connessione Internet.
Tentate di nuovo di stabilire una connessione Internet.
Se questo problema persiste, rivolgetevi al provider Internet."