dugliano io le ho lontane quelle Wind speriamo bene Una domanda... La bts deve essere n78 o va bene anche DSS ???
Masami Acquarius81 è un dato certo quello che la velocità avrà un cap sui 300mbps oppure una tua supposizione?
Masami Acquarius81 mentre sul fatto che ci sarà solo N78 per i retrocessi dalla ultra fwa? Oppure si rischia a che un 4g?
nitronori41 Intanto, per non sbagliare, il sito Fastweb mi darebbe disponibile la Fwa fino a 1gbit dl e 200mbit ul 😁
A325118 A me, da maggio, se simulo un contratto in fwa con il civico del mio vicino mi offre una fwa con velocità massima di 100 Mb…vedrò con alpisim.
Masami Acquarius81 hai solo la bts ultra fwa quindi? Non ci sono n78 in giro? A325118 ma quindi è una frottola che i retrocessi da ultrafwa andranno in n78 al massimo della velocità possibile... edit: anche a me da disponibile solo 100mbps
noftthnoparty Masami difficile "retrocedere" sulla band n78 se non hai una BTS con tale banda nei paraggi... Mi sa che in diversi si troveranno collegati ad una BTS con B1+B3+B20 ed N3, se non anche peggio.
dugliano Manca poco al cambio di frequenze ed ho una domanda per chi non è sulla 26 GHz: si può chiedere ip pubblico (sulla 26 GHz già lo ho) ? Qualcuno di voi ha ip pubblico e non è sulla 26 GHz ? Grazie
folletti dugliano io spero che ci sia uno spostamento in automatico senza necessità di riconfigurazione, nel senso se prima avevo un IP pubblico fisso, venga mantenuto anche sull'altra frequenza, in trasparenza dell'utente che si accorgerà solo di avere magari una velocità più lenta... 🤞
Masami noftthnoparty mi hai sempre detto che le attivazioni erano in N78 o nulla. comunque ne ho 2 di N78 a 300m, ma anche una N3 che è quella alla quale sono connesso con la ultra fw ora
dugliano folletti volevo capire se l'IP pubblico era una prerogativa della 26 GHz o è fattibile anche nelle altre frequenze dove ci sposteranno
folletti dugliano io penso sia solo un limite amministrativo e di programmazione, qualcuno più esperto però magari ci da una conferma.
dugliano Masami da lunedì, speriamo il più tardi possibile... penso che faranno un po' alla volta non una cosa secca per tutti
noftthnoparty Masami forse hai sbagliato a scrivere la tua risposta? io non ti ho detto un bel niente riguardo a quanto hai scritto.