Juza dugliano considerando il fatto che la dismettono perché hanno pochi clienti lo vedo improbabile. Poi, scusami, ma dovrebbero gestire una tipologia di rete in base al carico di UNA Bts?
Masami arrivata comunicazione in fattura, molto genericamente, cambio frequenze con possibili ripercussioni sulla velocità. Inizio a pregare per scongiurare l'incubo Opnet 4g... 😥
Masami dugliano io ne ho ancora per un anno, comunque finisco su N78 un 200/40 dovrei ottenerlo e non mi muovo
Masami rikyxxx qui opnet linkem solo 4g... mentre sono pieno di N78 wind3, ma conoscendo i geni dall altra parte...
Acquarius81 ad un amico con fwa fastweb 1 gigabit gli e' arrivata comunicazione che quella tecnologia non potra' piu' utilizzarla e se accetta si dovra' accontentare della fttc... da quello che sapevo io era collegato ad una bts su un palazzo ed era in dismissione... pero' e' strano.. in quanto abita vicino da me ed io sono collegato ad altra bts... non potevano spostarlo dove sto io? con linea 500 mega?
Masami Acquarius81 la comunicazione per la fttc gli è arrivata via sms? A me comunicazione in fattura ma nessuna menzione di fttc
Masami dugliano nemmeno io... iniziano dal 16 settembre, secondo me rischiamo fino a Natale di non saperne nulla. Spero non mi cappino a 100 mega...
Acquarius81 Bene dai... da quando hanno messo la nuova antenna va bene... viaggio sulla media dei 400.. a volte scende sui 370 a volte arriva a 460... però si mantiene stabile... spero che nn mi mandano la comunicazione per la cessazione come stanno facendo a parecchi. Dovrei essere esente in quanto collegato alla bts con apparati fastweb/windtre.. però non si sa mai🙂 credo che dal 16 settembre le linee fwa andranno sui 300 mega per allinearsi a vodafone.
Masami Acquarius81 ma scusa che cessazione devono mandarti... sei gia su N78 tu... Io sono troppo curioso di sapere cosa faranno con la mia cpe Huawei... se me la girano sulle due N78 che vedo bene o se mi lasciano sull'attuale che ha solo il 4g Opnet
Acquarius81 Masami si si lo so... infatti spero che tutto resti invariato... perché ritornare alla 60 mega in fttc sarebbe un trauma 🙂🙂🙂 Se al cambio frequenze si andrà sui 200/250/300 a me sta anche bene
Acquarius81 Masami si. Cmq per farti una recensione sulla nuova antenna posso dirti che va meglio rispetto a huawei. Quando avevo l'altra spesso e volentieri se accendevi insieme antenna e modem non si collegavano in tempi brevi.. forse perché ero su linea ex linkem?? Con la nuova invece il modem come finisce il boot di avvio hai subito la connessione.. sono soddisfatto... ovviamente mi rode tanto che il paese è cablato con fibra fino a 2.5 e la mia zona no.. perché la fibra è sempre la fibra.. però dai tutto sommato mi trovo bene. Poi cmq alla play nn gioco a giochi dove bisogna avere il ping a 1 altrimenti non puoi giocare
Masami Acquarius81 io non gioco, ho ping tra i 20 ed i 40ms... mi va più che bene. Incrocio le dita, se riesco ad avere 150mbps la tengo, anche se ora vado a 900 sempre. Non ho alternative per ora, ftth nel 2025 a meno che vada di Alpsim ma sono 250 euro di router da comprare...