Acquarius81 Altra info con cpe nuova... ho notato che la nuova cpe comunica con il modem sulla porta eth wan a 2,5 gigabit.. mentre con la cpe huawei arrivava a 1
Acquarius81 No purtroppo... ieri per la fretta nn ho potuto farla... cmq ha il marchio fastweb stampato grande sulla scocca. Magari stasera se vado sul terrazzo la faccio. ps: allego foto delle istruzioni...anche perche' pur salendo sul terrazzo non riesco a fare la foto frontale.. se non sbaglio disse il tecnico che e' GM
Masami dugliano ma guarda che io ancora non ho comunicazioni ufficiali... sarà una cosa lunghetta la transizione
Juza dugliano considerando il fatto che la dismettono perché hanno pochi clienti lo vedo improbabile. Poi, scusami, ma dovrebbero gestire una tipologia di rete in base al carico di UNA Bts?
Masami arrivata comunicazione in fattura, molto genericamente, cambio frequenze con possibili ripercussioni sulla velocità. Inizio a pregare per scongiurare l'incubo Opnet 4g... 😥
Masami dugliano io ne ho ancora per un anno, comunque finisco su N78 un 200/40 dovrei ottenerlo e non mi muovo
Masami rikyxxx qui opnet linkem solo 4g... mentre sono pieno di N78 wind3, ma conoscendo i geni dall altra parte...
Acquarius81 ad un amico con fwa fastweb 1 gigabit gli e' arrivata comunicazione che quella tecnologia non potra' piu' utilizzarla e se accetta si dovra' accontentare della fttc... da quello che sapevo io era collegato ad una bts su un palazzo ed era in dismissione... pero' e' strano.. in quanto abita vicino da me ed io sono collegato ad altra bts... non potevano spostarlo dove sto io? con linea 500 mega?
Masami Acquarius81 la comunicazione per la fttc gli è arrivata via sms? A me comunicazione in fattura ma nessuna menzione di fttc
Masami dugliano nemmeno io... iniziano dal 16 settembre, secondo me rischiamo fino a Natale di non saperne nulla. Spero non mi cappino a 100 mega...