• Mobile
  • Kena Mobile 4.99 Flash 100 Online

Frank sarebbe interessante se pubblicassi una foto della sim (oscurando il seriale, anche se hai detto di non essere più cliente PM)

fabrizioo34 perfetto! Scusami, lo avevi già detto, ma non avevo chiaro il quadro della situazione

Maxso78 anch’io sono in Tim pago 12,99 ed appena saranno disponibili il VoWiFi e la eSIM passerò a Kena.
    Ho pure il 5G al momento ma per l’uso che ne faccio credo di poterne fare a meno anche perché è poco diffuso sul territorio nazionale, funziona bene nelle città e nei capoluoghi di provincia ed io vivendo in un piccolo paesino potrò beneficiarne tra almeno due anni.

• Frank ha risposto a questo messaggio

Ieri ho chiesto l'attivazione dell'offerta con ritiro della Sim in un punto Money. Sono andato in una tabaccheria e in un edicola e in entrambi i casi non hanno potuto procedere con il rilascio della sim per un problema del software. Ho letto di questo problema anche nei commenti sulla pagina Facebook di Kena. Lunedì riprovo.

PollyPenny,

La SIM è di formato mini (2FF) perché è quella fornita appositamente per la terminazione fisso-mobile.

cirodime, nella mia città di 70mila abitanti il 5G c'è solo di Wind e Iliad, infatti io lo usavo con Fastweb. Vado spesso a Napoli e a Roma e la SIM Tim non mi è mai andata in 5G (non ho attualmente operatori su rete Vodafone che supportino il 5G).

Come mai si chiamano half SIMs?

Maxso78 assurdo che nel 2024 ci si debba recare in tabaccheria o fare la videochiamata con operatore per attivare una sim... ma vabbè per 4.99€ ci sono andato volentieri comunque 😄

Speriamo che con il passaggio a Tim si decidano a mettere lo spid, o almeno l'attivazione video selfie

Frank Come mai si chiamano half SIMs?

le Half SIM sono quelle con metà talloncino come in foto, e non quelle con tutta la card come la carta di credito, che ancora qualche operatore come Kena (ancora per poco) li fornisce.

Jeff9 Speriamo che con il passaggio a Tim si decidano a mettere lo spid, o almeno l'attivazione video selfie

con piattaforma Nòverca sono impossibilitati a implementare questi metodi di attivazione.
            Con il passaggio a TIM quello che è sicuro sono l’attivazione tramite SPID/Video, eSIM e compatibilità VoLTE per tutti, con gli stessi dispositivi supportati da Tim.
            Forse anche il VoWiFi se vanno dietro a Very come stanno facendo tutt’ora lato offerte/marketing.

Maxso78, Mooney. Un'edicola.

Maxso78 si, sono i sistemi di Kena impazziti. Tra qualche giorno andrà tutto di nuovo non preoccuparti

Nessuno mi ha risposto sul fatto dei 45 giorni, però.

Frank intendi della Sim non ancora ricevuta?
              In Kena se fai un ordine quando sono in “aggiornamento”, il sistema non lo recepisce, quindi ti fregano i soldi senza che poi l’ordine viene evaso.
              Le SIM Kena rimarranno sempre con seriale 07, non saranno mai con seriale Tim (neanche dopo il passaggio alla nuova piattaforma)

fabrizioo34, LoSai e Chiama ora sono fuori uso su Kena o anche su Tim? E ora si avranno i problemi con il trasferimento di chiamata (stringhe che non funzionano) anche con Kena?

Come si fa a capire che il sistema è in aggiornamento?

Frank LoSai e Chiama ora sono fuori uso su Kena o anche su Tim?

solo su Kena

Frank Come si fa a capire che il sistema è in aggiornamento?

contattando l’assistenza via chat sul sito che te lo dice esplicitamente o all’acquisto di un’offerta che il sito va a rilento nel caricamento della pagina.

fabrizioo34 Su una sim appena attivata dove non ho il Volte il servizio lo sai e Chiama ora con Kena funziona perfettamente, si blocca solo sulle sim che hanno il Volte attivo

marcellino71 Si, con il profilo VoLTE disattivo continuano a funzionare.
                    Se preferisci il VoLTE contatta pure l’assistenza anche via chat e te l’attivano se tutto va bene.
                    Negli ultimi giorni molti operatori non riescono a verificare le linee perché hanno iniziato le migrazioni alla nuova Piattaforma e loro avendo ancora i vecchi gestionali (dove ci sono ancora la maggior parte dei clienti) non possono verificare le linee migrate alla nuova

fabrizioo34 speriamo che mi attivino direttamente sulla nuova piattaforma (spero, a mia volta, che l’ordine che ho fatto sia andato a buon fine, dato che la sim ancora non è partita)

fabrizioo34 grazie per la risposta. Sto provando a farmi attivare il Volte ma con l'assistenza non sono riuscito ad ottenere nulla come al solito. Ho attivato la sim 4 giorni fa, speriamo bene altrimenti passerò a Tiscali o CoopVoce

marcellino71 ti avranno migrato sulla nuova piattaforma. O si attiva in automatico o appena loro avranno tra le mani i nuovi gestionali si vedrà

fabrizioo34 sei in questo momento mi dovessi trovare sulla nuova piattaforma dovrei avere il Volte attivo che funziona su tutti i telefoni come accade con Tim e Tiscali, se non va vuol dire che sono sempre sulla solita vecchia piattaforma di Noverca

marcellino71 No, la nuova piattaforma sta nascendo ora per Kena, e ancora sarà in corso di finalizzazione parametri/configurazioni. Non è che se sei passato alla nuova hai tutto subito. Sarà graduale e passeranno mesi
                            Bisogna attendere

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile