• Mobile
  • Kena Mobile 4.99 Flash 100 Online

rapie00 Prova, ma ti consiglio di fare tutto in un tabacchi, così eviti di spendere soldi inutilmente e rischiare di non riuscire ad attivare la SIM online.

Speravo che ci fossero già testimonianze di ko oppure portabilità avvenute in giro
Credo che la Sim, online o nei tabacchi, si attivi comunque, al limite va in ko la portabilità, ragion per cui credo che i soldi li perderei comunque

rapie00 Non ci sono testimonianze di clienti che abbiano effettuato questo😅.
    Oltre a questo, rischierai perchè le attivazioni online in questi giorni funzionano in modo intermittente.
    Sono partiti gli aggiornamenti delle SIM e dei server del sito alla nuova piattaforma, motivo per cui alcune pagine del sito web (come il Porta un Amico e la sezione Kena Green) sono state chiuse questa settimana per manutenzione.

rapie00 non credo funzioni perché kena é noverca con un nome diverso e c'é anche il rischio che il numero vada perso.

rapie00 se faccio mnp da noverca verso Kena riesco ad avere l’offerta nuova senza triangolare?

Non mi pare ci siano testimonianze in tal senso.

Parere personale: butta 5 euro e passa a CoopVoce Evo 20, per poi ripassare in Kena con la tariffa 4,99 Flash 100 Online.

Ma no, era solo un capriccio, attualmente pago 5,99 e direi che va super bene

• wasps ha risposto a questo messaggio

rapie00 dato che non è così urgente o essenziale, magari potresti attendere una prossima promo coopvoce con primo mese incluso gratuitamente (ogni tanto le propongono), così ti arriva la sim coop senza spendere nulla... e puoi ritornare successivamente a kena 😜

rapie00 probabilmente hanno iniziato ad attivare le sim Kena su Piattaforma Tim ed in questo modo le distinguono dalle Sim Kena su piattaforma Noverca. Ci sono ad esempio offerte che si possono attivare da Kena a Kena ma in questo modo si passa da offerta Kena su Noverca a offerta Kena su piattaforma Tim

sarebbe curioso fare uno speed test di queste nuove Sim su piattaforma Tim per vedere se ancora hanno il blocco a 70Mb

marcellino71 ovvio che rimane il cap, non cominciate a fumarvi la mente perchè fin quando non sarà disponibile il 5G o nuove opzioni non vedremo novità sostanziali.
          Per il momento accontentatevi del VoLTE per tutti i dispositivi e dei servizi di reperibilità ripristinati.

fabrizioo34 Per il momento accontentatevi del VoLTE per tutti i dispositivi e dei servizi di reperibilità ripristinati.

Direi che già questo è un grande passo avanti e sicuramente è una delle prime cose da verificare 🙂

fabrizioo34 speriamo anche il VoWIFI.

_Lex_ Certo, ciò significa che le nuove SIM sono già attive nel nuovo gestionale e che a TIM basterebbe premere un solo pulsante per abilitare il 5G e il WiFi Calling.. ma ovviamente è necessario aspettare che la migrazione venga completata per tutti i clienti, sia nuovi che vecchi 😉

GMA è già in test la configurazione

fabrizioo34 il wifi calling sarebbe una grande cosa, lo utilizzo con Very Mobile ed è comodissimo speriamo che lo abbia anche Kena

fabrizioo34 per le precedenti sim 007 (noverca) come pensi procederà kena, per il passaggio al gestionale tim? Una sostituzione di massa mi sembra costosa, per l'azienda

Travis87 a scaglioni ed entro Giugno finiscono

Travis87 le sim esistenti sono uguali a quelle nuove eco, tutte sono sim multi IMSI cioé contengono sia l'imsi noverca (22207) usato in Italia che l'imsi Tim 22201 usato all'estero dove le sim Kena diventano sim Tim a tutti gli effetti, per cambiare piattaforma basta che Tim forzi l'imsi estero anche in Italia ed é una procedura che si fa da remoto senza sostituire le sim e senza che l'utente debba intervenire in qualche modo.

GMA ottimo, grazie per l'informazione

• GMA ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile