GMA fabrizioo34 probabilmente staranno facendo confusione tra le due piattaforme e perdono dei pezzi per strada spero che domani mi attivino perché sono senza servizio avendo disattivato il rinnovo sul precedente gestore.
GMA fabrizioo34 ho disattivato io il rinnovo per evitare di pagare un altro mese e perché volevo che mi si rinnovasse il 1° del mese.
rapie00 Comunque rimanere senza servizio per non perdere 5/8 euro lo trovo assurdo A volte ci fissiamo davvero su delle noccioline
Sofad319 seguo con interesse io ieri ho fatto l'attivazione in videochiamata, operatore di provenienza SPUSU ho ricevuto la SIM a casa per evitare problemi col tabacchino vedrò di farla attivare a mia mamma che ha VERY ma non si sta trovando bene, dovrei però selezionare WIND TRE come operatore di provenienza vi aggiornerò sull'esito della mia attivazione 🙂
fabrizioo34 Sofad319 di solito si hanno problemi con l’attivazione a casa rispetto al punto Mooney in realtà, perchè molte volte non arriva la Sim e per l’identificazione alcuni operatori attaccano in faccia perché vogliono rapidità dal cliente.
Sofad319 fabrizioo34 io ho ricevuto la sim con corriere SDA, nessun problema. Attivazione fatta e lunedì sarà operativa 😊
fabrizioo34 Sofad319 SDA?? Ritieniti fortunato! Con loro è sempre un’impresa da quando consegnano con le Poste
GMA Aggiornamento: La sim non é ancora attiva il servizio clienti via email a cui mi avevano detto di mandare gli scontrini non mi ha ancora risposto, adesso aspetto fino all' 8 quando esce la nuova di coopvoce e se non é ancora attiva li saluto.
MentalBreach Ho ricevuto risposta dal servizio clienti confermardo l'attivazione del VoLTE, ma ovviamente il mio realme GT Neo 2 non è compatibile. Pazienza; cercherò di provare la SIM con un altro smartphone.
marcellino71 MentalBreach Di solito quando ti attivano il Volte sulla sim funziona con tutti i telefoni, anche quelli che non sono nella loro lista
PollyPenny fabrizioo34 a me l’hanno consegnata il pomeriggio dopo che mi hanno inviato l’email di conferma spedizione. In effetti, me l’aveva buttata sotto la macchina il postino 🤣🤣🤣
fabrizioo34 marcellino71 ma che scemenze spari?? Se NON è su nuova Piattaforma non è assolutamente vero. Il dispositivo deve supportare delle configurazioni generiche e aggiornate almeno al 2022, cioè da quando hanno attivato il VoLTE su Kena
marcellino71 fabrizioo34 funziona su Poco X3 NFC su Mi Max 3 su Poco F3 e su Oneplus Nord 3, a parte il Poco X3 sono tutti fuori lista
fabrizioo34 marcellino71 anche se sono fuori lista non significa che TUTTI i dispositivi del mercato siano funzionanti con il VoLTE Kena. Sta a significare che sui dispositivi sulla quale funziona e che non sono in lista HANNO configurazioni generiche AGGIORNATE al 2022, ma NON certificate da Kena.
fabrizioo34 GMA Non c'entra nulla, se sei su vecchia Piattaforma ti attivano il VoLTE implementato su Nòverca. Se sei su nuova è come se hai il VoLTE TIM 100 %
PollyPenny fabrizioo34 Fabrizio, se richiedo l’attivazione del VoLTE prima che avvenga la portabilità del mio numero, quindi su numero provvisorio, poi non avrò problemi dopo la portabilità? Nel senso che rimarrà attivo il VoLTE anche dopo il numero definitivo (nel caso io sia su nuova piattaforma, dovrebbero esserci anche Lo sai e Chiama Ora funzionanti?)