SUPERJANI fabrizioo34 quando si attiva la promozione è già valida?o scala dal credito ? La mia è una portabilità
fabrizioo34 SUPERJANI arriva un sms. ad esempio: 5,99 200GB Limited Edition e' attiva! Hai minuti illimitati 200 SMS 200GB Costo 5,99E ogni mese i.i. con rinnovo automatico. Info: Area MyKena su kenamobile.it e App. Per disattivare: 181 Ti ricaricano il credito che hai pagato in Tabacchino e subito dopo viene attivata l’offerta per usufruire già il primo mese GMA fin quando non viene attivata mi pare giusto 😅
GMA fabrizioo34 fin quando non viene attivata mi pare giusto È come se non esistesse l'ordine a sistema, se avessero lo avessero "perso" tanto che hanno voluto che inviassi di nuovo gli scontrini che mi ha rilasciato il tabaccaio.
fabrizioo34 SUPERJANI se navighi e riesci a chiamare è correttamente attiva. Gli sms con Kena non arrivano quando hanno i sistemi in aggiornamento.. può capitare.
fabrizioo34 GMA ma se non risulta nei loro sistemi è il tabaccaio che non ha fatto la prcedura corretta. Lo scontrino è corretto? Secondo me hanno dimenticato qualcosa da confermare nel loro sistema Mooney.
GMA fabrizioo34 gli scontrini sono corretti me lo hanno confermato anche loro, solo che li hanno "persi".
GMA fabrizioo34 kena il tabaccaio li deve consegnare tutti al cliente, è io li ho con tutti i dati corretti compresi iccid e numero provvisorio.
fabrizioo34 GMA È impossibile che Kena abbia perso i dati della Sim (anche perché la procedura di attivazione è stata effettuata). Attendi 24 ore e vedi se risolvono, perché come dice il sito, anche Kena fa i controlli prima di attivare una Sim. Magari in quel momento non hanno recepito l’attivazione e il reparto tecnico la deve svolgere manualmente avendo tutti i tuoi dati.
GMA fabrizioo34 probabilmente staranno facendo confusione tra le due piattaforme e perdono dei pezzi per strada spero che domani mi attivino perché sono senza servizio avendo disattivato il rinnovo sul precedente gestore.
GMA fabrizioo34 ho disattivato io il rinnovo per evitare di pagare un altro mese e perché volevo che mi si rinnovasse il 1° del mese.
rapie00 Comunque rimanere senza servizio per non perdere 5/8 euro lo trovo assurdo A volte ci fissiamo davvero su delle noccioline
Sofad319 seguo con interesse io ieri ho fatto l'attivazione in videochiamata, operatore di provenienza SPUSU ho ricevuto la SIM a casa per evitare problemi col tabacchino vedrò di farla attivare a mia mamma che ha VERY ma non si sta trovando bene, dovrei però selezionare WIND TRE come operatore di provenienza vi aggiornerò sull'esito della mia attivazione 🙂
fabrizioo34 Sofad319 di solito si hanno problemi con l’attivazione a casa rispetto al punto Mooney in realtà, perchè molte volte non arriva la Sim e per l’identificazione alcuni operatori attaccano in faccia perché vogliono rapidità dal cliente.
Sofad319 fabrizioo34 io ho ricevuto la sim con corriere SDA, nessun problema. Attivazione fatta e lunedì sarà operativa 😊
fabrizioo34 Sofad319 SDA?? Ritieniti fortunato! Con loro è sempre un’impresa da quando consegnano con le Poste
GMA Aggiornamento: La sim non é ancora attiva il servizio clienti via email a cui mi avevano detto di mandare gli scontrini non mi ha ancora risposto, adesso aspetto fino all' 8 quando esce la nuova di coopvoce e se non é ancora attiva li saluto.
MentalBreach Ho ricevuto risposta dal servizio clienti confermardo l'attivazione del VoLTE, ma ovviamente il mio realme GT Neo 2 non è compatibile. Pazienza; cercherò di provare la SIM con un altro smartphone.
marcellino71 MentalBreach Di solito quando ti attivano il Volte sulla sim funziona con tutti i telefoni, anche quelli che non sono nella loro lista