Maxso78 è arrivata una mail da Kena. Nessuna comunicazione di cambio tariffa dal secondo mese, solo la copia dello scontrino firmato in tabaccheria.
fabrizioo34 angelone è sicuro 😅 le Sim Very hanno stesso ICCID delle SIM WindTre. Vai tranquillo, poi ci sono anche testimonianze di altri utenti che lo hanno fatto. Kena non ha mai messo Very nelle opzioni da scegliere perché basta semplicemente selezionare WindTre che è la stessa cosa Maxso78 quella mail con lo scontrino la mandano a tutti per chi attiva in punto Mooney
angelone fabrizioo34 sei sicuro per esperienza personale? Avevo pensato la stessa cosa, ma poi ho avuto il dubbio perchè trovo la distinzione tra ho mobile e vodafone tra gli operatori di appartenza e non mi tranquillizza. Grazie
GMA Vi aggiorno: ho ritirato la sim questa mattina in tabaccheria adesso ho provato ad inserirla e non funziona ancora ho chiesto al servizio clienti e mi hanno detto che non esiste nessuna sim. Adesso ho inviato gli scontrini via email come mi hanno richiesto.
fabrizioo34 GMA non è detto che si attivi subito. Entro 24h La mia ad esempio si è attivata dopo 10 minuti che era inserita nel dispositivo
SUPERJANI fabrizioo34 quando si attiva la promozione è già valida?o scala dal credito ? La mia è una portabilità
fabrizioo34 SUPERJANI arriva un sms. ad esempio: 5,99 200GB Limited Edition e' attiva! Hai minuti illimitati 200 SMS 200GB Costo 5,99E ogni mese i.i. con rinnovo automatico. Info: Area MyKena su kenamobile.it e App. Per disattivare: 181 Ti ricaricano il credito che hai pagato in Tabacchino e subito dopo viene attivata l’offerta per usufruire già il primo mese GMA fin quando non viene attivata mi pare giusto 😅
GMA fabrizioo34 fin quando non viene attivata mi pare giusto È come se non esistesse l'ordine a sistema, se avessero lo avessero "perso" tanto che hanno voluto che inviassi di nuovo gli scontrini che mi ha rilasciato il tabaccaio.
fabrizioo34 SUPERJANI se navighi e riesci a chiamare è correttamente attiva. Gli sms con Kena non arrivano quando hanno i sistemi in aggiornamento.. può capitare.
fabrizioo34 GMA ma se non risulta nei loro sistemi è il tabaccaio che non ha fatto la prcedura corretta. Lo scontrino è corretto? Secondo me hanno dimenticato qualcosa da confermare nel loro sistema Mooney.
GMA fabrizioo34 gli scontrini sono corretti me lo hanno confermato anche loro, solo che li hanno "persi".
GMA fabrizioo34 kena il tabaccaio li deve consegnare tutti al cliente, è io li ho con tutti i dati corretti compresi iccid e numero provvisorio.
fabrizioo34 GMA È impossibile che Kena abbia perso i dati della Sim (anche perché la procedura di attivazione è stata effettuata). Attendi 24 ore e vedi se risolvono, perché come dice il sito, anche Kena fa i controlli prima di attivare una Sim. Magari in quel momento non hanno recepito l’attivazione e il reparto tecnico la deve svolgere manualmente avendo tutti i tuoi dati.
GMA fabrizioo34 probabilmente staranno facendo confusione tra le due piattaforme e perdono dei pezzi per strada spero che domani mi attivino perché sono senza servizio avendo disattivato il rinnovo sul precedente gestore.
GMA fabrizioo34 ho disattivato io il rinnovo per evitare di pagare un altro mese e perché volevo che mi si rinnovasse il 1° del mese.