Saviolo
Nessun problema, ci mancherebbe, siamo tutti qui per esprimere il nostro parere. Volevo solo dare il riscontro di persona che si occupa quotidianamente di queste cose, tutto qui 🙂 ovviamente lungi da me dire che quanto da me scritto sopra è la "legge universale delle ristrutturazioni", più che altro è la mia personale esperienza data da svariati anni di lavoro
Juza quindi non ci sono i soldi però le cucine ikea non vanno bene? E qui torniamo al discorso di volere cose top facendo cacciare i soldi allo stato 😄
Mai detto questo 🙂 ho detto che tralasciando cucine le ikea che sono tra le più economiche, se si sceglie qualcosa non di marche blasonate ma di un livello leggermente superiore, a spendere soldi ci vuole un attimo.
Le cose "top", che siano cucine o altri arredi non le considero proprio in questi ambiti.... 20-25k per una cucina, a mio modestissimo parere, non hanno senso soprattutto se inserite nel contesto di interventi di cui stiamo parlando.
Per il discorso del "facendo cacciare i soldi allo stato" non commento, perchè poi dovremmo estendere il discorso a molti altri ambiti (green e non green) e forse saremo troppo OT