Non so a quali DNS ti riferisci.
Nelle impostazioni della connessione telefonica ho questi dati che sono impostati automatici,
Stessa cosa nelle impostazioni della connessioni internet.
Allego foto.
Grazie.
Errore VoIP Vodafone causa DNS
Prova a togliere i 2 flag attivi e vedi cosa succede. Io ho Vodafone ma in FTTH quindi non vorrei che avessimo parametri diversi (il 1037 ad esempio non c'è)
Fatto e non succede nulla.
Praticamente mi sono accorto che la telefonia resta attiva fin quando non si rinnova la connessione.
Alla riattivazione va via la telefonia.
Servirebbe il consiglio di un utente che abbia la FWA di Vodafone.
Grazie.
Salve, solo io ho questo problema in FWA?
Grazie.
Abbiamo novità?
Ho ancora il problema...
Grazie.
Nessuno che può aiutarmi? Devo ogni giorno attivare la registrazione tramite internet, attendere 3/4 minuti per poi disattivarla e la fonia torna attiva. Dopo 24 ore, alcune volte anche 12, si ripresenta il problema. Oggi è uscito il nuovo aggiornamento del Fritzbox, ma il problema resta. Aiutatemi per favore. Grazie.
gandalf2016 Mi puoi aiutare gentilmente nel dettaglio?
Grazie infinite.
frbombino posta il proxy che te lo risolvo
Non è un dato sensibile.
proxy1-VP18959-VMCNVS5.proxy.dsl.vodafone.it
gandalf2016 Se vai qui https://www.nslookup.io/domains/proxy1-vp18959-vmcnvs5.proxy.dsl.vodafone.it/dns-records/ funziona tranquillamente.
La raggiungibilità ovviamente è solo su VLAN dedicata, ma la risoluzione funziona con tutti i server DNS
gandalf2016
E cosa dovrei fare con questo DNS?
In quale menu dovrei inserirlo nel fritzbox?
Grazie.
Ho inserito 10.173.166.174 al posto del proxy di vodafone. Al momento sta andando.
Vi terrò aggiornarmi. Grazie infinite a @gandalf2016 .
LorenzoB si hai ragione.
Ero rimasto a qualche anno fa, dove non era così. Si vede che hanno deciso di fare così proprio per risolvere questa casistica.
- Modificato
gandalf2016 Dopo 2 giorni è nuovamente fallito al rinnovo della connessione. Avete ulteriori suggerimenti?
Grazie.