LoreBlack figurati 😊 . L'unica cosa che non mi è piaciuta è che la persona che mi è venuto a portare il Modem e ha fatto il test della linea (tra l'altro con un cellulare 🤔) non era nè Site nè TIM ma di una ditta esterna appaltatrice il quale ha montato il modem, ha visto che si allineava alla massima velocità in Download ed è andato via nonostante l'upload non prendesse il massimo a causa immagino delle derivazioni che ha il mio impianto (2 in totale). Stamattina infatti ho tolto una derivazione e ho guadagnato un po' in upload, mi tocca togliere l'altra ma non posso farlo perché è nella cassetta d'ingresso TIM la quale è abbastanza in alto e non ho una scala adeguata per farlo. Nonostante tutto, quando il tecnico era in casa l'ho quasi scongiurato nel chiedergli di togliermi le derivazioni (2 minuti ci vogliono) ma mi ha detto che la velocità era buona e non c'era la necessità di farlo ed è andato via abbastanza velocemente. Però per il resto per fortuna è tutt'ok! Oggi ho anche messo un set di 3 cordless e onestamente sono rimasto soddisfatto anche di questa scelta piuttosto del classico sezionamento riutilizzando le vecchie prese. 😊
Ahh dimenticavo, unica cosa sono le Powerline (le ho dal 2013) che mi arrivano attorno ai 27Mbit in Download, mentre invece sul router che ho in cascata al Tim hub su cavo è ok, mentre in Wifi la velocità max di Download è attorno ai 45Mbit e suppongo che sia dovuto al fatto che questo router è anch'esso vecchiotto (D-Link Dir 615 con firmware dd-wrt) con Wifi a 2,4 Ghz.