leoprose Ciao ragazzi, lascio qua la mia esperienza, spero qualcuno si possa ritrovare in essa. Chiamato ieri per attivare l'offerta VDSL e oggi mi è arrivato il messaggio per fissare l'appuntamento. Data del tecnico però 28 aprile, ma son felice sia già arrivato il messaggio così sto tranquillo
Izzoy2 leoprose io purtroppo da domenica ho pratica annullata e 187 non riesce più ad attivare. Avevo fatto richiesta il 23 marzo. Probabilmente ho avuto la sfiga di trovare gli operatori più incompetenti di tutto il 187. Mi sono arreso. Resto con la 20.
Cioro92 Izzoy2 Ciao Izzoy2, ti consiglio di contattare @LoreBlack lavora per TIM, io e la mia ragazza abbiamo fatto con successo il passaggio dalla 20 Mega alla FTTC 100 mega tramite lui. Sicuramente proverà a risolvere il problema.
SCatto5 Ciao una settimana che ho chiamato per il passaggio da Adsl sempre tim a FTTC su una linea business. La prima volta mi è stata annullata il giorno seguente, lunedì ho richiamato mi hanno detto dell'annullamento della procedura e mi hanno inserito di nuovo la richiesta ma per ora nessun messaggio. Al 191 rispondono subito, che già da ieri avrei dovuto avere nuovi sviluppi ma per ora zero. Il tracking esiste solo per le nuove attivazioni ? Grazie
claudius Appuntamento con il tecnico oggi dalle 15 alle 17, sono arrivati solo sms nei giorni corsi (conferma dell'appuntamento e conferma dell'attivazione in Tim per oggi), nessun tecnico ancora si è presentato e nessuna chiamata, in tutto ciò il tracking su Tim è ancora "in lavorazione".