Izzoy2 XSonic la mia è in annullamento, finché la vedo nel my Tim non potranno reinserirla. Un parto...
XSonic Izzoy2 comunque non è vero che finché la vedi in annullamento non puoi richiedere un nuovo ordine, puoi benissimo effettuarne un altro. Non andare ne di 187 ne niente. Procedi tu tramite sito Tim
Izzoy2 XSonic non ne ho idea, mi ha detto visto che in 2 settimana non ti è arrivato sms, la dobbiamo reinserire. Secondo me si inculano tra loro pur di prendersi i pochi euro della vendita, a discapito di noi utenti che aspettiamo
eb1277 Arrivata ora chiamata da 187 e fissato appuntamento col tecnico per mercoledì 15 aprile, l operatrice per telefono dice che arriverà sms per confermare il tutto. C'è qualcuno di voi a cui è arrivata la chiamata del 187 e poi a ricevuto sms di conferma?
LoreBlack eb1277 Strano che non ti sia arrivato sms per prendere appuntamento, non riesco proprio a capire in base a cosa chiamano o mandano sms.
Alessandro86 eb1277 idem anche a me richiesta fatta lunedi ricevuto sms oggi e appuntamento al 15/04. E' tra una settimana si vede che sono imballati di lavoro, oppure per i passaggi da adsl a vdsl ci mettono piu tempo rispetto alle nuove attivazioni
eb1277 LoreBlack l operatrice del 187 mi ha dato 4 opzioni per l'orario dell appuntamento col tecnico, 2 al mattino e 2 al pomeriggio, una volta effettuata la scelta è arrivato sms di conferma
paco87 LoreBlack io ad esempio sono stato contattato direttamente dal tecnico, il quale mi ha detto la data e la fascia di orario. Non sono quindi stato chiamato nè dal 187 nè mi è arrivato un sms di conferma.
LoreBlack paco87 Ciao, mi ero perso il tuo messaggio. Comunque si capita, la cosa più comune è il messaggio, ma a volte chiamano, mai capito con che criterio
Alessandro86 il mio amico che ha fatto tutto con lorenzo aveva gia disponibilità due giorni dopo che aveva fatto richiesta, ma siccome non aveva ancora il modem ha fissato per sabato. Però lui abita in un area servita da vdsl già da qualche anno
XSonic Io sto sollecitando ormai tutti i giorni, facendogli aprire ticket e solleciti. L’ultimo operatore di oggi mi ha detto che la pratica è in regola e che entro 48h riceverò sms del tecnico, poco ci credo.
Jason XSonic Anche io sto facendo uguale, oggi mi hanno detto che la pratica è in lavorazione e che devo aspettare sms, boh
Izzoy2 Raga a me amici che lavorano al 187, mi hanno consigliato di annullarla e rifarla, perché non era stata inserita bene, e la pratica non sarebbe mai andata in agenda dei tecnici. Il problema è che a è ancora in annullamento e finché la vedo nel my tim, non si può reinserire. Ad un mio vicino di casa hanno attivato in 2 giorni..
massimo_vp Passaggio da Adsl Tim a Fttc Tim chiesto il 30 marzo. Ricevuta oggi chiamata da 187 per fissare appuntamento con il tecnico per il 16 aprile. Mai fatto alcun sollecito...
paco87 Ragazzi a me il tecnico si è anticipato oggi al posto di domani, quindi da stamattina sono ufficialmente in FTTC. Buona serata