Buongiorno
Scrivo per avere un aiuto/supporto per capire come rendere vendibile il mio civico per FTTH.
Vivo in una villa bifamiliare totalmente indipendente (no condominio) e sono collegato alla colonnina distante circa 5 metri dal pozzetto della telecom privata per il collegamento in casa.
Ho attivato la Tim qualche settimana fa con la speranza di avere a breve la copertura FTTH, in quanto i miei vicini (stesso parte della strada) hanno già la linea FTTH attiva con Tim.
Il tecnico al momento dell'attivazione mi ha esortato a chiamare il servizio clienti per chiedere l'avvio dei lavori di potenziamento della mia linea, in quanto la colonnina a cui mi collego risulta perfettamente
in linea per l'attivazione (essendo già attiva per un vicino).
Ad oggi non sono riuscito a far nulla con il servizion clienti e non so come fare.

Inoltro la foto del Roe Fibercop nella colonnina dove sono collegato con il cavo di rame

Grazie in anticipo per l'aiuto.

x_term ha aggiunto i tag FTTHFiberCop e rimosso il tag TIM .

besitalu

Hai due strade da percorrere:

Sono le uniche due strade percorribili per chiedere a Fibercop la sistemazione del database, altre vie, ad esempio call-center o store o online dei BIG ISP, non funzionano in quanto non esiste una procedura ufficiale.

In che località siamo? Città o paese se è possibile saperlo.

Certamente,
      io abito a Mediglia (Milano sud), Via Giuseppe Di Vittorio 25/C/10

Grazie
      Buona giornata

TheMarsican

Ok grazie.
      Ho scritto una mail a @romdany75 qualche giorno fa, ma se non mi sbaglio è in vacanza in questo momento.
      Attendo una sua risposta.
      Se nel frattempo qualcuno ha qualche altra idea/via per procedere, ogni suggerimento è super gradito 😉

Grazie
      Buona giornata

besitalu
        Se hai scritto a Daniele aspetta che ti risponda dopo le ferie e vedi se riesce a darti una mano😄

5 giorni dopo

Ciao, ho visto in alcuni precedenti thread che @LoreBlack ha aiutato alcuni utenti.
        @LoreBlack per caso potresti darmi supporto in merito?
        Ti ringrazio in anticipo

Buona giornata

besitalu
          Lorenzo non è più disponibile come venditore Tim del forum, non può aiutarti.

Ah ok, allora attendo una risposta da Daniele.
            Grazie mille

TheMarsican
            besitalu
            Prima o poi tornerò a dare supporto nei limiti di tempo che ho. Purtroppo queste prime settimane sono per me complicate, stiamo cercando di avviare questa nuova azienda Wholesale e le cose da fare sono tante...
            Per il momento il mio tempo è davvero limitato purtroppo.

LoreBlack
              Non oso immaginare, sicuramente non è facile affrontare un grande cambiamento come questo.

Quando vorrai, noi siamo qui, ancora grazie 😊

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile