bruceas
bruceas aggiungerei: l’ho sempre pensata cosi’… poi un giorno ho scoperto questo prezioso forum, ho scoperto che c’era uno affidabile che vendeva tim con ottimissime offerte, gia’ mi rodeva il tarlo della 10 gb, ho accettato la proposta contrattuale molto conveniente e perfettamente rispettata fattami dal suddetto consulente tim e prima vittima della nuova gestione KKR (se il buongiorno si vede dal mattino, hanno fatto fuori uno che sapeva il fatto suo destinandolo ad altri compiti) ed ora eccomi con l’elmetto a fronteggiare cio’ cHe gia’ sapevo prima o poi avrei dovuto fronteggiare con questo cartozzone senza direzione chiamato Telecom/tim, limitando i danni in attesa di meglio.
Il meglio per me e’ solo un’offerta di un altro big, perche’ pur rispettando i piccoli gestori e incoraggiando il loro lavoro, visto che la connessione la comprano comunque dai big, sarebbe comunque soltanto costruire uno strato in piu’ (di problemi?) con il rischio di altre problematiche relative alla carenza di banda, alle configurazioni del venditore del venditore, ecc ecc.
Ecco, diciamo che aspetto la 10 Gb di Fastweb!