Lorenzo1635 Mi sto augurando che la gente che sta gestendo questa cosa vada a fare un lavoro diverso, visto che a questo non sono adatti. E in linea generale che snelliscano questo patetico carrozzone.
E no, la PEC non e' mandare a /dev/null perche' dopo 15 giorni li chiami al co.re.com e nella mia neppur troppo lontana esperienza con TIM mobile li rispondono molto in fretta e si accordano anche.
Quanto a Fastweb so cio' di cui parlo: sono stato clienti 24 anni in due case diverse e non sono mai stati tanto penosi. E anche problemini ridicoli come questo del firmware buggato non li ho mai visti. Dunque si', sono piuì piccoli e MOLTO meglio, certo non perfetti.
Ultimo esempio: dopo il mio primo reclamo tramite app mi ha chiamato una con la cuffia gracchiante sul fisso. Le ho detto: guardi mi richiami o mi chiami sul cellulare che cosi' non possiamo proseguire. E questa: va bene. Ha richiamato? Ovviamente no! Tra l'altro il ticket e' stato aperto come INFO COMMERCIALI!!! evidentemente non sapevano cosa scrivere oppure giocavano allo scaricabarile. Mannaggia a me che ho accettato offerta di @loreblack (per intanto hanno fatto fuori lui, uno che funzionava, invece di questi che hanno parlato con me al telefono)
PS: non sono Melanchon, non sono contro i profitti delle aziende