Filippo22 GiuseppePaglialonga da me in area bianca (Monteprandone), già coperti da fibra openfiber, sa quando fastweb inizierà a vendere la FTTH?
GiuseppePaglialonga Filippo22 Monteprandone, Marche... ci venivo spesso avendo conoscenti familiari... verifichiamo che in teoria ci potrebbe essere luce. mi servirebbe un indirizzo per la verifica corretta.
Matti-12 Io a senago che è un area bianca con fibra openfiber attiva vedo che dal sito ufficiale di open mi da tra i vari operatori Fastweb. Invece dal sito ufficiale di Fastweb non mi da ancora la fibra!!
GiuseppePaglialonga se mi fornisci un indirizzo, posso effettuare segnalazione per verifica censimento ed eventualmente farlo inserire a sistema. senza dati non posso mandare nulla.
ellegi71 GiuseppePaglialonga per ora si, area Bianca ed I1G. protocolli per la 2,5 e la 10, arriveranno per il 2025 (senza data certa) Si può fare upgrade a velocità superiori una volta che vengono aggiunte?
GiuseppePaglialonga ellegi71 ci sono 3 modi. ti compare sull'area personale dell'app MyFasteweb o dal sito, e la puoi richiedere in autonomia. chiamando il 192913 oppure richiediamo tramite ticket un upgrade, dove poi verrai chiamato.
Smilla Buonasera, sono a Torricella in Sabina (RI), cliente Fastweb adsl. Openfiber è ormai funzionante. Altri operatori stanno già attivando FTTH, disponibili anche al mio indirizzo. Ho qualche speranza che Fastweb mi consenta di fare un upgrade a breve? Anche Vodafone sta attivando.... Grazie per ogni info. PS. Su sito openfiber mi dà Fastweb disponibile al mio indirizzo, sul sito Fastweb nulla invece
loree12 Smilla vediamo cosa dicono gli utenti più formati su questo o in particolare Giuseppe di Fastweb.