Axo92 Ho provato con alcuni civici del mio comune e Fastweb propone solo FTTC (nemmeno FWA - anche perché torri Wind3 sono lontane). Non ho idea di come stiano propagando la vendibilitá
Fastweb aree bianche
Lorenzo1635 nel mio comune la Fttc non è mai arrivata quindi eccetto Bul non c'è molto altro (ovvero Eolo, Fwa ex Tiscali e l'ADSL).
- Fastweb
Axo92 Mi accodo alla discussione, vedo dallo screen 1 Gb / 500 Mb
Vendete (solo?) questo taglio in area bianca?
per ora si, area Bianca ed I1G. protocolli per la 2,5 e la 10, arriveranno per il 2025 (senza data certa)
in dismissione le FWA da 1Gbps su rete proprietaria, frequenza 26Ghz...
avendo siglato accordi con Eolo per l'uso della nostra frequenza e bts fibrate, si andrà a creare una nuova rete FWA fino anche ad 1gbps con loro.
Axo92 la priorità è sempre FTTH - FTTC - FWA - Fwa Bul
per la qualità attuale delle FWA su rete Bul, praticamente gli operatori la propongono poco e nulla.
Lorenzo1635 Non ho idea di come stiano propagando la vendibilitá
so che vanno a territorio, ma non come vengono inseriti e scelti.
fino ad ora mi sono capitati territori 3 territori nord Italia, 2 centro, 5 sud.
GiuseppePaglialonga da me in area bianca (Monteprandone), già coperti da fibra openfiber, sa quando fastweb inizierà a vendere la FTTH?
- Fastweb
Filippo22 Monteprandone, Marche... ci venivo spesso avendo conoscenti familiari...
verifichiamo che in teoria ci potrebbe essere luce.
mi servirebbe un indirizzo per la verifica corretta.
Io a senago che è un area bianca con fibra openfiber attiva vedo che dal sito ufficiale di open mi da tra i vari operatori Fastweb. Invece dal sito ufficiale di Fastweb non mi da ancora la fibra!!
- Fastweb
se mi fornisci un indirizzo, posso effettuare segnalazione per verifica censimento ed eventualmente farlo inserire a sistema. senza dati non posso mandare nulla.
GiuseppePaglialonga per ora si, area Bianca ed I1G. protocolli per la 2,5 e la 10, arriveranno per il 2025 (senza data certa)
Si può fare upgrade a velocità superiori una volta che vengono aggiunte?
- Fastweb
ellegi71 ci sono 3 modi.
ti compare sull'area personale dell'app MyFasteweb o dal sito, e la puoi richiedere in autonomia.
chiamando il 192913
oppure richiediamo tramite ticket un upgrade, dove poi verrai chiamato.
GiuseppePaglialonga Grazie
- Modificato
Buonasera, sono a Torricella in Sabina (RI), cliente Fastweb adsl. Openfiber è ormai funzionante. Altri operatori stanno già attivando FTTH, disponibili anche al mio indirizzo. Ho qualche speranza che Fastweb mi consenta di fare un upgrade a breve? Anche Vodafone sta attivando.... Grazie per ogni info. PS. Su sito openfiber mi dà Fastweb disponibile al mio indirizzo, sul sito Fastweb nulla invece