Quelli di Sky sono assurdi (e mi sto trattenendo perché se no partono gli insulti).
È da dicembre scorso che ogni volta che torno a trovare i miei chiamo per conto di mio padre: abbonato Sky da 15 anni con pacchetti a più di 95€ AL MESE.
A Dicembre scorso: “no, non si può passare alla nuova offerta, è solo per i nuovi abbonati ma possiamo fare uno sconto di 20€ , altrimenti devo parlare col mio responsabile e la richiamo. “ Spariti tutti anche dopo numerose richiamate da parte nostra. Lascio perdere e pazienza.
Settimana scorsa, richiamo di nuovo: “eeeh la scontistica è riservata ai nuovi abbonati, possiamo scendere massimo a 77€ al mese” e io “per i nuovi abbonati a Sky Stream l’offerta è di 47.90€ al mese con tutti i pacchetti più UHD e 18 mesi di permanenza. Se non riesce a scendere nessun problema, mi dia la PEC per la disdetta e mi riabbono a nome di mia moglie”. Lui “si ma così perde l’anzianità” e io “ma chi se ne frega scusi, monetizzando lo sconto per 18 mesi parliamo di 900€ di differenza mica briciole”.
Lui “aspetti parlo col responsabile” … “guardi riusciamo a scendere a 52€ con lo Sky stream e mantenendo l’anzianita” noi: “ok accettiamo”
Dopo 10 min: “mi scusi ho i sistemi completamente bloccati, la richiamo entro mezz’ora”.
Ovviamente passa 1h e mezza e mai più sentito.
Richiamo: “eh guardi non la possiamo trasferire, sollecito una call back”
Niente per 48h.
richiamo dopo 48h: “no guardi il collega le ha detto una cosa impossibile, quel prezzo non esiste”
Io: “vi rimangiate tutto? Benissimo allora disdico”
Loro: “ la faccio parlare col responsabile”
Responsabile (tale Fausta): “guardi l’operatrice le ha detto il giusto, anche se si riabbona quel prezzo non esiste. Io: “guardi ho la pagina sky.it aperta di fronte a me col prezzo di 47.90”
“Non è vero guardi conoscerò i prezzi Sky lavoro qui da 15 anni”
Io: “ah allora quindi mi dice che sono vittima di allucinazioni visive? Apra il sito insieme a me”
Lei lo apre
“Eh guardi cosa vuole che le dica si abboni dal sito”
Io: “ah quindi lei preferisce perdere un cliente di 15 anni che si vuole ingaggiare per altri 18 mesi?”
“Sì”
Io chiudo con “guardi mi dia pure la PEC ma le garantisco che i KPI che lei deve garantire come dipendente di un’azienda come Sky non renderanno il management contento”
“Pazienza”.
No comment. Inutile dire che abbiamo fatto la PEC in 5 minuti.