• Mobile
  • eSim per nuovo numero per lavoro

Buongiorno, sto cercando una eSim da aggiungere al mio iPhone per avere un nuovo numero da usare per Whatsapp Business, chiamate ed sms.
La mia domanda é la seguente. Stando fuori casa, quindi senza WiFi, usando whatsapp business con quel nuovo numero vado ad usare I giga solo di quel numero? O anche del mio personale?
Perché nel in tal caso opterei per un offerta base da pochi euro giusto per avere il nuovo numero e le chiamate e poi userei I giga dell’altro numero di telefono.
Comunque pensavo a Spusu che rimane sotto wind3.

Alem346 La mia domanda é la seguente. Stando fuori casa, quindi senza WiFi, usando whatsapp business con quel nuovo numero vado ad usare I giga solo di quel numero? O anche del mio personale?

Di solito tutti i telefoni ti chiedono quali dati utilizzare: se quelli della Sim principale, della secondaria, oppure misto

Alem346 erché nel in tal caso opterei per un offerta base da pochi euro

Farei così anche io, troverei semplicemente quella a prezzo più basso in assoluto.

Io farei questa https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo10.html?gad_source=1&gclid=Cj0KCQjw1qO0BhDwARIsANfnkv9ftR5smuIYtTLSlPbGZL0hc9sAl3T3TBny4yRk1EOImSBbpOWCRA4aAh_sEALw_wcB

• Alem346 ha risposto a questo messaggio

Filippo94 Grazie mille per il chiarimento, offerta interessante però CoopVoce rimane sotto Vodafone e dove abito io prende pochissimo. Vivo in Area Bianca per cui vorrei stare sotto wind3. Ti dico solo che come linea fissa ho Starlink perché non ho avuto nessun’altra alternativa, nemmeno Eolo prendeva.

leoventu infatti é quella che pensavo di utilizzare, grazie dell’info!
        Se CoopVoce é sotto rete TIM ancora peggio 🤣😂.

Nel iPhone ti chiede quale sim usare per i dati

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile