Mia figlia è passate sotto rete Vodafone la notte scorsa. Ha aggiornato il suo iPhone proprio ora e ha attivato le chiamate wifi. Provando a disattivare la rete cellulare e con il wifi attivo le chiamate funzionano.
Fastweb vowifi in sperimentazione?
epinefrina4 Grazie adesso funziona
Buongiorno, aggiornato stanotte ad ios 18.5 e sono su rete W3 con fastweb e confermio che si è attivato il wificalling.
alla tua domanda https://forum.fibra.click/d/66519-inizia-il-passaggio-delle-sim-fastweb-su-rete-vodafone/542
rispondo si.
Con ios 18.5 e fastweb sotto rete Vodafone potrai sfruttare wificalling anche in realtà sotto rete wind.
ma funziona anche in modalità aereo ?
Toigoweb No, non funziona in modalità aereo come per tutti gli operatori in Italia
trabattaro avevo visto qualche foto su lte italy forse mi sto confondendo... sorry
- Fastweb
foxtre cosa c'entra il WiFi Calling, che usa la rete Wifi con l'operatore di rete mobile in appoggio??
che sei sotto rete Tim, rete W3 o rete proprietaria Fastweb+Vodafone, il WiFi calling funziona a prescindere.
Io sono con Fastweb e ho appena aggiornato il mio iPhone ad iOS 18.5: finalmente è stato reso disponibile il Wi-Fi Calling.
Forse non hai colto l’ironia.
Ho aggiornato il mio pixel 6 pro alle beta 4.1 con android 16 e non ho il wifi calling, speriamo lo inseriscano , anche se attualmente non e' tra dispositivi supportati ma google ha detto che il pixel 6 pro avrà anche android 17. Vedo che ci sono anche aggiornamenti impostazioni dell'operatore 19-02-2025, incrociamo le dita.