Mia figlia è passate sotto rete Vodafone la notte scorsa. Ha aggiornato il suo iPhone proprio ora e ha attivato le chiamate wifi. Provando a disattivare la rete cellulare e con il wifi attivo le chiamate funzionano.

Buongiorno, aggiornato stanotte ad ios 18.5 e sono su rete W3 con fastweb e confermio che si è attivato il wificalling.

ma funziona anche in modalità aereo ?

Toigoweb pare di si

cravatta sta cosa funziona anche sui Samsung ?

cravatta rispondo si.

gentilissimo, grazie mille.

Toigoweb sta cosa funziona anche sui Samsung ?

ho appena fatto una esim, ho samsung, ti farò sapere :-)

Toigoweb No, non funziona in modalità aereo come per tutti gli operatori in Italia

trabattaro avevo visto qualche foto su lte italy forse mi sto confondendo... sorry

foxtre cosa c'entra il WiFi Calling, che usa la rete Wifi con l'operatore di rete mobile in appoggio??
          che sei sotto rete Tim, rete W3 o rete proprietaria Fastweb+Vodafone, il WiFi calling funziona a prescindere.

• foxtre ha risposto a questo messaggio

Io sono con Fastweb e ho appena aggiornato il mio iPhone ad iOS 18.5: finalmente è stato reso disponibile il Wi-Fi Calling.

Ho aggiornato il mio pixel 6 pro alle beta 4.1 con android 16 e non ho il wifi calling, speriamo lo inseriscano , anche se attualmente non e' tra dispositivi supportati ma google ha detto che il pixel 6 pro avrà anche android 17. Vedo che ci sono anche aggiornamenti impostazioni dell'operatore 19-02-2025, incrociamo le dita.

Toigoweb

Attivata esim fastweb. da area personale Myfastweb leggo di essere già sotto copertura Vodafone e confermo la comparsa della voce wifi calling nelle impostazioni (Samsung S25).

fedemene testa la modalità aereo se puoi

Toigoweb

Non funziona in modalità aereo.

Toigoweb la modalità aereo

Non può funzionare per “normativa” in Italia si è deciso così

fedemene e dove lo leggi?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile