Nestore Mia figlia è passate sotto rete Vodafone la notte scorsa. Ha aggiornato il suo iPhone proprio ora e ha attivato le chiamate wifi. Provando a disattivare la rete cellulare e con il wifi attivo le chiamate funzionano.
Geekice Buongiorno, aggiornato stanotte ad ios 18.5 e sono su rete W3 con fastweb e confermio che si è attivato il wificalling.
cravatta @fedemene alla tua domanda https://forum.fibra.click/d/66519-inizia-il-passaggio-delle-sim-fastweb-su-rete-vodafone/542 rispondo si. Con ios 18.5 e fastweb sotto rete Vodafone potrai sfruttare wificalling anche in realtà sotto rete wind.
fedemene cravatta rispondo si. gentilissimo, grazie mille. Toigoweb sta cosa funziona anche sui Samsung ? ho appena fatto una esim, ho samsung, ti farò sapere :-)
fedemene Toigoweb Attivata esim fastweb. da area personale Myfastweb leggo di essere già sotto copertura Vodafone e confermo la comparsa della voce wifi calling nelle impostazioni (Samsung S25).
GiuseppePaglialonga foxtre cosa c'entra il WiFi Calling, che usa la rete Wifi con l'operatore di rete mobile in appoggio?? che sei sotto rete Tim, rete W3 o rete proprietaria Fastweb+Vodafone, il WiFi calling funziona a prescindere.
sebas80 Io sono con Fastweb e ho appena aggiornato il mio iPhone ad iOS 18.5: finalmente è stato reso disponibile il Wi-Fi Calling.
vincenzov Ho aggiornato il mio pixel 6 pro alle beta 4.1 con android 16 e non ho il wifi calling, speriamo lo inseriscano , anche se attualmente non e' tra dispositivi supportati ma google ha detto che il pixel 6 pro avrà anche android 17. Vedo che ci sono anche aggiornamenti impostazioni dell'operatore 19-02-2025, incrociamo le dita.
lucamancusoo Filippo94 a me funziona in modalità aereo stabilmente con esim tim su xiaomi 13. con fastweb su iPhone 15 Pro mi funziona soltanto una volta dopo aggiornamenti del cellulare, poi non si collega più