attackment wao ancora in sperimentazione, qui sono almeno 3 anni che è più che operativo, il vecchio telefono non era supportato, manco il VOLTE ma era vecchio, questo nuovo si e me lo sono praticamente trovato funzionante..
flyblu80 Volete ridere. È da sabato che il sito fastweb NoN é raggiungibile da dispositivi mobili (Android di sicuro), tramite connessioni diverse da connessioni dati fastweb (altri operatori mobili e WiFi) . Se si usa una connessione dati fastweb é raggiungibile da dispositivi mobili. Mentre se si prova con altre connessioni non si riesce a pingare il sito. Se ci si sposta invece su pc non ci sono problemi indipendentemente dalle connessioni gestori vari. Nn so cosa combinino 😅. Ma se la stanno prendendo comoda.
attackment effettivamente da computer funziona, da telefono sotto il wifi quindi medesima connessione no, interessante p.s. e non vivo in italia quindi il problema è proprio il sito ...
nbarlocher Non so se è già stato menzionato (ho provato a cercare ma non ho trovato) VoWiFi disponibile su iPhone con iOS 18.5. Posso anche confermare che adesso la eSIM viene spedita elettronicamente non più via posta.
lizardrhythm nbarlocher Ciao, ti si è attivato automaticamente o l’hai attivato dalle impostazioni? A me non compare ancora ma sarebbe davvero utile
fabrizioo34 lizardrhythm è semplicemente in test sulla beta di iOS 18.5 Quando uscirà per tutti a Maggio, si potrà attivare
dariuccio83 lizardrhythm ovviamente sta parlando di iOS 18.5 Beta. Comunque ottima notizia, io avrei scommesso più su iOS 19 e invece arriverà prima… Ps. Appena possibile scarico l’ipsw e do un’occhiata alla configurazione…
nbarlocher lizardrhythm Quando uscirà iOS 18.5 ti compare la voce e sarà disattiva di default. Dovrai attivarla.
fabrizioo34 ellegi71 il vowifi è attivo su tutte le sim insieme al VoLTE. Sarà disponibile a partire da iOS 18.5 a Maggio. Al momento è in test nella nuova versione del Carrier bundle
ellegi71 fabrizioo34 Intendevo se hai fatto una nuova attivazione e se sei direttamente su rete Vodafone PPCTQhhPLHjox Ormai manca solo Vodafone ed iliad
fabrizioo34 ellegi71 Intendevo se hai fatto una nuova attivazione e se sei direttamente su rete Vodafone la core network è sempre quella Fastweb, quindi rete Vodafone, WindTre o TIM il VoWiFi funzionerà comunque.
nbarlocher ellegi71 Nuova attivazione online. eSIM doveva arrivare tramite sms ma non ancora pervenuta. Sull’area clienti però compare già il QR quindi l’ho installata… Rete W3 ancora. OT: L’attivazione nonostante autenticazione spid ci ha messo 8 ore circa.
ellegi71 fabrizioo34 la core network è sempre quella Fastweb, quindi rete Vodafone, WindTre o TIM il VoWiFi funzionerà comunque. Si lo so, ma per curiosità ti chiedevo se le nuove sim le attivano direttamente su VF senza aspettare il 25 Aprile
ellegi71 nbarlocher OT: L’attivazione nonostante autenticazione spid ci ha messo 8 ore circa. Purtroppo il loro servizio clienti/sistema gestione é molto carente
GiuseppePaglialonga la migrazione inizia il 25 Aprile, a scaglioni e non tutti insieme. continuare dire, la mia sim è ancora su W3... è normale, NON attiviamo le sim su rete Fastweb+Vodafone fino a quando non ci saranno comunicazioni, mentre le sim in test sulla nuova rete, sono scelte randomicamente su base territoriale.