lollo_gra Posseggo un Samsung A52s 5G aggiornato con le patch del 1 Agosto 2024 ma del Wifi calling ancora nessuna traccia. C'è nessuno nella mia stessa situazione?
T0nioz lollo_gra idem anche qui, secondo me bisognerà aspettare le patch di Settembre; da PlayStore non è comparso l'aggiornamento di "servizi operatore" ne è servito a niente un riavvio
Billo72 Oggi ho ricevuto aggiornamento servizi operatore da Play Store e aggiornamento Samsung per Galaxy A52S 5G sim Fastweb mobile che risulta essere stato abilitato alle chiamate wifi .😃 T0nioz
handymenny HackerWolf Sui pixel con IMS samsung, potrebbe essere uno di questi nvitem: Se hai bootloader sbloccato e root si può provare a fare qualcosa per modificarli
HackerWolf handymenny No ho root e non posso metterlo per altri motivi. È il bello di Pixel IMS, che per farlo funzionare non serva root.
lollo_gra Billo72 anche a me dopo l'aggiornamento alla build UP1A.231005.007.A528BXXU9GXH1 il VoWiFi ha iniziato a funzionare
ecolombo Gabbo per ora a me non funziona ancora, in effetti se controlli sul sito Fastweb ci sono praticamente solo Samsung nella lista dei supportati
Menelao Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento del firmware di settembre 2024 (patch di sicurezza 1 agosto 2024), si è attivato il relativo menu "Chiamata Wi-Fi" sul Samsung Galaxy S24 plus con esim Fastweb.
Menelao adsltrunks Non compariva il menù "Chiamata Wi-Fi". Dopo l'aggiornamento del firmware sì ed ho potuto settare la rete wifi come preferenziale per le chiamate.
ecolombo Menelao egmont non mi pare di vedere cambiamenti, io avevo la beta installata nell iPhone dove ho la sim FASTWEB da inizio agosto e comunque non c’era. Non credo sia ancora ufficialmente supportato da FW
fede00 Da oggi il Wifi Calling risulta disponibile anche sul mio S22+. Secondo voi è meglio la modalità VOIP o quella WiFi?
adsltrunks fede00 Secondo voi è meglio la modalità VOIP o quella WiFi? Nell'ottica di usare più possibile il wifi direi "preferisci wifi"
LivioAvalle Albjambe su quali pixel? Possiedo un pixel 6a con A15 ma non riesco a fare funzionare il vowifi
Blackout_hurricane Secondo voi è possibile "forzare" l'attivazione del WiFi calling sui dispositivi Android non supportati usando Shizuku e pixel ims come succede con very mobile?