TheMarsican Ermos245 La sentenza ufficiale arriverà da MassimoC che ha la possibilità di vedere le progettazioni. Spero con tutto il cuore che tu sia a progetto, altrimenti non ti resta che aspettare e comunque le parole del tecnico già abbiamo confermato che siano delle bellissime stupidaggini sparate così dal nulla 😃
TheMarsican Ermos245 No. L'indicazione di Area Bianca sul sito BUL è errata, anche perchè di infrastruttura BUL in quella zona non c'è nemmeno ombra come puoi vedere dalla mappa WebGis.
MicheleBandinu TheMarsican L'indicazione di Area Bianca sul sito BUL allora abbiamo BUL, PIANO ITALIA 1GIGA OF, Privato OF e FiberCop in Area a progetto ... non ci facciamo mancare nulla 🤣🤣 QUOTO per assegnare a questo indirizzo 1 e / il titolo POINTOFMASTER
Ermos245 TheMarsican e quello allora cos’è? Da quello partono gli scavi che vanno alle abitazioni di via Puccini che risultano già coperte.
TheMarsican Ermos245 Te l'ho scritto!! Quello della tua foto si chiama PFS ed è l'armadio di OpenFiber. Ma li leggete i messaggi...
TheMarsican MicheleBandinu Sisi, qualsiasi cosa nel giro di 3 civici, tutti dello stesso edificio, è presente🤣 Fortuna che abbiamo te e Massimo che ci potete aiutare a sbrogliare la matassa! MicheleBandinu QUOTO per assegnare a questo indirizzo 1 e / il titolo POINTOFMASTER Ahahahahah 🤣
Ermos245 MicheleBandinu QUOTO per assegnare a questo indirizzo 1 e / il titolo POINTOFMASTER Cosa intendi?
GdiunG MicheleBandinu allora abbiamo BUL, PIANO ITALIA 1GIGA OF, Privato OF e FiberCop in Area a progetto ... non ci facciamo mancare nulla 🤣🤣 Ci manca qualche rete di un operatore privato perché chiaramente gia che ci siamo 🤣🤣🤣 Ermos245 quindi al momento hai 2 tombini "tim"(fibercop perché ormai sono 2 aziende separate) Giusto?o sono 3 tombini? 1 da quel che ho letto è vuoto 1 è quello di oggi 1 forse è quello non ufficiale del tecnico (forse pure questo è vuoto?)
Ermos245 TheMarsican Non dimenticare il anche il fantomatico tecnico 👉 Ma quindi? Non ci sto capendo più niente...
TheMarsican Ermos245 Non dimenticare il anche il fantomatico tecnico 👉 Bhe, il tecnico fa il tecnico, come anche il mio barista fa il barista e non il medico... Ermos245 Ma quindi? Non ci sto capendo più niente... A parte le scemenze di alcune cose che effettivamente ci si può fare una risata sopra, aspettiamo il parere di MassimoC che si è offerto di controllare la progettazione sul tuo indirizzo (Via San Giacomo 1 o 1/A, Portogruaro).
MicheleBandinu Ermos245 è una battuta .. nel senso che nello stesso immobile abbiamo potenzialmente tutte le coperture possibili e a lato pratico ancora nessuna.. se esiste il punto G questo è il PUNTOF
MassimoC Ermos245 Via San Giacomo 1 - Portogruaro VE Sei stato rilegato come Civico adiacente, non eri incluso a progetto inizialmente. Ancora è indicato un PTE generico, ma il cavo a servire il condominio sarà un 48 fo. Prima che me lo chiedi, non mi occupo di creation ma di progettazione, quindi non ho forecast sui tempi di realizzazione.
Lorenzo1635 MassimoC Ancora è indicato un PTE generico, ma il cavo a servire il condominio sarà un 48 fo OT: Come mai un 48FO per un PTE che serve 16 UI? Serve anche altri edifici?
Ermos245 MassimoC Grazie. Quindi il condominio sarà coperto solo da Open Fiber e non da Fibercop? Giusto?
silnos93 MicheleBandinu dai però hai visto anche te che dai database ufficiali il suo civico rientrava in 3 piani. Ha l'imbarazzo della scelta, sulla carta 🤣
TheMarsican MicheleBandinu silnos93 Se è una gara, grazie ai civici adiacenti, penso di averla vinta io 😂 Comunque effettivamente era la cosa più plausibile anche visto il fatto che Fibercop ha generato le pre-risorse ma non è stata completata la copertura. A questo punto sarebbe curioso sapere quanti civici di quella strada/zona siano stati inclusi come civici adiacenti.