Ermos245 Queste sono le testuali parole che mi ha detto lui.
Vabbè loro fanno gli scavi che vuoi che ne sappino dei reali nomi, sono tutti così...
Ermos245 Sarà come dici tu... fatto sta che quasi tutti i condomini sono da anni con TIM... sai com'è... a pensar male ogni tanto ci si azzecca.
Questo lo catalogo come pensiero da complottista mi spiace.
Ci sono di mezzo i fondi del PNRR e le due aziende (Fibercop ed OpenFiber) hanno delle regole da rispettare per non farsi concorrenza sleale.
Altrimenti i soldi pubblici a che servono se tanto poi arriva Fibercop e privatamente ti copre?
Per questo esistono delle no-fly-zone e soprattutto non possono essere fatte varianti in corso così giusto per farti un favore.
Oltretutto se proprio la vuoi sapere tutta adesso Tim e Fibercop sono due cose completamente diverse.
Tim si occuperà solo della vendita del servizio di connettività e Fibercop solo come Wholesaler puro.
Ermos245 Io ci posso anche credere. Sto solo riferendo le parole che mi sono state dette.
Liberissimo poi di smentirci se dovesse andare in vendibilità il tuo civico, io attendo quello per capire se il tecnico ha sparato a random per farti contento o no.
Io non ti sto dicendo che non può accadere, perchè di porcate fuori dalle regole ne abbiamo viste a bizzeffe, oltretutto resta sempre aperta la possibilità che la zona sia stata aggiunta dopo tramite l'emendamento dei ''civici adiacenti'' e quindi non la vediamo a bando perchè non ci sono i dati aggiornati pubblicamente.