LoreBlack So long and thanks for all the fish.
Auguri per tutto.
LoreBlack So long and thanks for all the fish.
Auguri per tutto.
Spero che nel nuovo lavoro ti troverai bene e che hai la possibilità di formazione non ché anche a livello tecnico @LoreBlack , (o meglio Lorenzo);
Un buon augurio e saluti dall'Veneto .
Sentivo nell'aria questa notizia vista la tua posizione in TIM e l'assenza degli ultimi giorni mi aveva fatto crescere il sospetto. Ho solo da dirti grazie per quello che hai fatto per moltissimi qui sul forum, personalmente mi hai dato assistenza per l'attivazione della FTTC e poi della FTTH (quest'ultima proprio qualche settimana fa con annesso problema di vendibilità risolto) mostrando sempre grande professionalità. In bocca al lupo per tutto!
Sei stato senza ombra di dubbio un punto di riferimento commerciale (e non solo) per tutti noi utenti e sicuramente verrà a mancare una figura carismatica e capace di gestire situazioni complesse.
Ho attivato con te la mia FTTH con estrema professionalità e gentilezza caratteristiche che ad oggi reputo molto rare.
Detto questo, posso solo augurati tutto il meglio che questa nuova avventura ti potrà dare.
All the best !
Questo vuol dire che ora gli utenti del forum avranno un'offerta del 10% di riduzione delle tempistiche sulla posa della FTTH fino al 30/9/24?
Grazie di tutto
Ciao,
mi associo pure io... good luck!
p.s.: ma adesso noi "orfani" di Lorenzo a chi dobbiamo rivolgerci??? Chi ci prenderà "in carico"???
Ti ho sempre letto con piacere anche se non siamo mai venuti in contatto ufficialmente per qualcosa. Davvero una perdita importante per questo forum, spero di leggerti ancora!
In bocca al lupo! Ci mancherai!
Ciao, Lorenzo. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi. In bocca al lupo per il tuo futuro!
In bocca al lupo @LoreBlack Ad maiora.
Ah però!
In bocca al lupo per il tuo futuro @LoreBlack .
Sei stato gentilissimo e super professionale e senza di te non sarei mai riuscito a sbloccare la questione ftth nella mia nuova casa. Direi che abbiamo fatto giusto in tempo....
Grazie ancora e soprattutto ancora auguri
@LoreBlack
Ciao Lorenzo, ti ringrazio del preziosissimo aiuto due anni fa per attivare la 2.5, con qualche disavventura iniziale ma che grazie al tuo aiuto è stata risolta.
Come ti scrissi in privato, in TIM erano fortunati ad avere figure come te, da adesso lo saranno in Fibercop!
Good Luck!
Grazie anche da parte mia per i vari cambi offerta e attivazioni sulle mie FTTC e FTTH, e anche qualche attivazione per amici o conoscenti.
Sicuramente asciutto ed essenziale nelle comunicazioni, ma sempre preciso e tempestivo nei suoi servizi.
Grazie a te @LoreBlack, e se ti va raccontaci anche il tuo nuovo ruolo, che sono curioso!
Buona fortuna con il nuovo lavoro Lorenzo! Ci confrontiamo dai tempi dove dovetti richiedere l'upgrade a 20Mb eth, mi hai aiutato ad attivare le linee FTTC mia e dei miei cugini, qualche volta ci siamo scornati ma tutte le problematiche sono sempre state risolte grazie alla tua bravura e professionalità. Ti auguro un'ulteriore e ottima crescita professionale, a presto!
Ciao Lorenzo. Mi associo a tutti gli elogi arrivati fino ad adesso. Se ho la ftth è solo grazie a te che con molta pazienza mi hai seguito lungo tutto la pratica. Ti auguro il meglio, perchè te lo meriti.
Innanzitutto un augurio per il tuo nuovo ruolo, sia in FC che nel forum.
Se mi è permesso chiederlo, perché questo aspetto non mi è chiaro, sarà ancora possibile segnalarti problematiche riguardanti la rete FC (es. PTE/ARLO danneggiati) oppure questo tipo di attività, unitamente a quelli di censimento civici, rientrano tra quelli in capo ai tuoi ex-colleghi del ramo servizi?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it