Ciao a tutti,

Ammetto di aver provato a scrivere queste poche righe più e più volte.
Con un pizzico di malinconia, oggi vi scrivo per annunciarvi un cambiamento significativo.
Come molti di voi sapranno, il 1 luglio ha segnato un punto di svolta per TIM. La rete è stata venduta ed il processo di delayering è ora concluso. L’azienda è stata scissa in due rami distinti: uno dedicato alla rete e l'altro ai servizi.

È stato un piacere per me essere il vostro punto di riferimento come venditore TIM su questo forum durante questi anni. Vi ringrazio sentitamente per tutti i feedback positivi, ma anche quelli negativi che indubbiamente spesso erano veri. Ho avuto la fortuna di conoscere persone meravigliose che non sono solo stati dei clienti.

Tuttavia, con la scissione ormai avvenuta, vi devo comunicare che rientro tra i dipendenti che sono passati a Fibercop, ora proprietà di KKR. L’azienda si configura come un rivenditore puro Wholesale, pertanto è giunto il momento per me di abbandonare il mio ruolo di venditore TIM su fibra.click. Questo non è un addio poiché continuerò a seguire con interesse i thread di questo forum e vi rimarrò in qualità di dipendente, come comunicato da @andreagdipaolo , che approfitto per ringraziare.
Il mio impegno su questo forum però verrà ridotto significativamente, per via della nuova posizione assunta in ambito operation.
Al momento nessuno mi sostituirà, ma sto sondando il terreno con qualche ex collega che rimane sui servizi, qualora la mia ricerca avesse esito positivo, dopo l’approvazione da parte degli amministratori, ve lo comunicherò.

Ci tengo a ringraziare sentitamente @matteocontrini che mi ha accolto in questo bellissimo forum in qualità di venditore in piena pandemia nei primi mesi del 2020.

Sono sicuro che il futuro riserverà nuove e stimolanti opportunità per tutti noi, e sono entusiasta di vedere dove ci porteranno le nostre strade.

A presto,
Lorenzo

Ciao Lorenzo,
    intanto grazie per tutto quello che hai fatto sul forum in questi anni e per il contributo che hai dato a tantissime persone.

Ti auguro il meglio per la tua nuova avventura con Fibercop. In bocca al lupo e spero comunque di vederti attivo sul forum!

Grande Lorenzo! In bocca al lupo per la tua nuova avventura 🥳

Grazie Lorenzo,
    nel mio caso hai risolto i problemi con l'impresa per conto fibercop che più di un anno fa' aveva lasciato i lavori a metà e così sono riuscito ad avere la fibra ottica a casa mia. Ma non mi è chiaro in caso di problemi come il mio sarai ancora disponibile ? Grazie

Grazie di tutto e in bocca al lupo per la tua nuova avventura. 😉

Caro Lorenzo, prezioso oserei dire, disponibile è riduttivo, professionale è il minimo per descriverti... Buona nuova avventura!!!

LoreBlack grande, ai tempi per la FTTC ho fatto con te e sei stato gentilissimo e disponibilissimo, in bocca al lupo per tutto !

LoreBlack Sono sicuro che il futuro riserverà nuove e stimolanti opportunità per tutti noi

Abbiamo due visioni nettamente opposte, immagino dipenda anche dalla differenza di ruoli.

In ogni caso in bocca al lupo.

Grazie Lorenzo per l aiuto che hai dato a molti utenti del forum che senza il tuo prezioso operato non avrebbero mai potuto attivare le offerte in Ftth della Tim..

In bocca al lupo per il nuovo lavoro.

LoreBlack Un enorme ringraziamento (più che doveroso) per tutto quello che hai fatto in questi anni, anche se ti ho conosciuto solo in questi ultimi mesi, basta guardarsi attorno per vedere quanta gente hai aiutato, ti auguro il meglio in Fibercop!

In bocca a lupo! E grazie per qua ti fatto 🙂

In bocca al lupo e che sia una stimolante crescita professionale .

@LoreBlack grazie per tutto e in bocca al lupo per il nuovo lavoro 👍

Ciao Lorenzo, grazie per tutto il contributo dato in questi anni e buona fortuna per tutto.

Ecco, molti si chiedevano dell'impatto che avrebbe avuto la scissione di Tim per noi utenti. L'impatto, simile a quello di un asteroide, è stato quello di privarci di Lorenzo e del suo immenso aiuto che ha dato a gran parte di noi. 😭
    Ad Maiora LoreBlack, e grazie ancora per tutto ciò che hai fatto 🤗

Spero che nel nuovo lavoro ti troverai bene e che hai la possibilità di formazione non ché anche a livello tecnico @LoreBlack , (o meglio Lorenzo);

Un buon augurio e saluti dall'Veneto 😀.

Sentivo nell'aria questa notizia vista la tua posizione in TIM e l'assenza degli ultimi giorni mi aveva fatto crescere il sospetto. Ho solo da dirti grazie per quello che hai fatto per moltissimi qui sul forum, personalmente mi hai dato assistenza per l'attivazione della FTTC e poi della FTTH (quest'ultima proprio qualche settimana fa con annesso problema di vendibilità risolto) mostrando sempre grande professionalità. In bocca al lupo per tutto!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile