- Modificato
Salve, gradirei un parere da voi esperti per capire come muovermi.
Ho inviato recesso a Voda per 2° aumento prezzo in 2 anni (ora a 30€/mese) e visto e considerato che mi sono pagato le 24 rate del modem che è diventato di proprietà (Vodafone wifi 6 station fornitami e marchiata da Openfiber) sono indeciso tra:
- Wind absolute 21.99/mese fino a 2,5 Gb con chiamate illimitate e Amz prime per 1anno zero costi attivazione. Come modem potrei usare la vodafon station oppure un dlink dva5592 con modulo Sfp fornitomi proprio da Wind per la precedente connessione dapprima FTTC poi upgradata a FTTH;
- Sky Fibra tramite coupon 24,99/primo anno poi 29.99 2°anno modem fornito da loro o modem libero con velocità fino a 1Gb zero costi di attivazione.
Mi piaceva anche l'offerta Tim che aveva Netflix Disney e altro a 29,99 ma 2gg. fa hanno tolto Netflix per mettere Dazn Goal Pass (per me inutile) quindi non mi interessa più.
Avevo fatto un pensierino anche a Dimensione 29,99 ma aggiungendo il pacchetto voce a 5€ si arriva a 35
Riuscirei a sfruttare la fibra Wind a 2,5 Gb e la linea telefonica con quei modem a disposizione senza troppi problemi? Oppure ripiego su Sky che seppur un po' più costosa mi pare più stabile e subito pronta all'uso seppur più lenta? Grazie in anticipo a chi mi vorrà dire la sua.