Pago 50 euro per avere assistenza nei weekend ip statico e altre diavolerie a quel tempo quando ho attivato l'offerta se volevo avere 2.5 GB era l'unica offerta di dimensione e ai tempi credevo valesse la pena spendere di più per Avere come operatore Dimensione visto che ne parlavate Bene qui sul forum! Io dico 50 poi magari 49,90 giusto per farti capire che tipo di arrotondamento posso aver fatto! Ecco trascrizione contratto:
l servizio internet di Dimensione Ultra Fibra 2500 Extreme utilizza la tecnologia fibra FTTH, che permette di raggiungere performance molto elevate grazie al collegamento diretto in fibra ottica. Il servizio prevede un canone complessivo di 49,90€ al mese per sempre. Tale canone è composto da un costo di installazione pari a 10€ al mese per 24 mesi, già incluso nel canone indicato, e dal canone dell'offerta sottoscritta. Il costo complessivo, pertanto, sarà pari a 49,90€ (39,90€ canone + 10€ installazione) per 24 mesi, e, poi, a 49,90€ (solo 49,90€ canone) per il successivo periodo contrattuale. In caso di disdetta prima del termine del periodo di rateizzazione, pari appunto a 24 mesi, sarà dovuta la differenza non ancora saldata, e un costo pari ad una mensilità per la disattivazione dell'offerta.