Interessante questa discussione.
Speravo che, superati eventuali problemi in fase d'attivazione, la strada fosse in discesa con un'assistenza rinomata... invece qui leggo risposte che sono le medesime che avevo ricevuto io, rimbalzando responsabilità e procrastinando la questione all'infinito, senza nulla poter fare.
Si è entrati in un circolo vizioso.
E in questo frangente, ci staranno anche i "casi particolari" come sembra essere @elia92 ... tuttavia ritengo sia lecito potersi lamentare in questo specifico forum, quando le cose non vanno per il verso giusto.
L'importante è sempre essere obiettivi nel riportare i fatti.
elia92 guarda che io sto chiamando tutti i giorni l'assistenza
Elia, hai tutta la mia solidarietà... qui si deve sempre difendere alcuni ISP che devono godere di buona reputazione e sentirsi ripetere, come un mantra, le stesse giustificazioni... sorvolando su chi siano i soggetti contrattualmente legati che, ovviamente, non possono pestarsi i piedi più di tanto per reciproca necessità.