[cancellato] aprili e comincia a parlarne, semplice. Se sono interessanti avranno seguito.
ZTE MC888 niente CA 4g dopo aggiornamento firmware a BD_LIVEUKMC888V1.0.0B07
[cancellato]
Stefan1578 Eh, magari avessi l'esperienza e il tempo necessari per farlo...
lucianom ciao, perdona se la mia domanda è fuori ot ma ti chiedo se sia possibile effettuare un downgrade ad una versione precedente del fw del modem in questione? la mia è la BD_LIVEUKMC888V1.0.0B08 ed ho problemi con l'operatore Iliad con il quale fino a poco fa il modem andava benissimo. Il modem ha letteralmente smesso di funzionare con quella sim. senza sim o con un altro operatore, il modem funziona. cambiando sim Iliad, non appena l'operatore mi ha dato la rete cellulare, il modem ha nuovamente smesso di funzionare (led di alimentazione compreso, come se andasse in protezione).
grazie
meth Mi unisco alla discussione, purtroppo da qualche giorno mi è capitata la stessa situazione con sim alpsim. Avevo l'aggiornamento automatico del firmware.
C'è un modo per fare un downgrade o per far riprendere a funzionare il modem?
Quello è un fw non Livewire…
Bisogna sperare che qualcuno se ne accorga e che l’ISP lo faccia presente a ZTE.
Hai modo di testare altre sim per capire se non è un problema di BTS?
- Modificato
Scusate la domanda forse stupida, ma zte non fa fw standard? Fa solo fw per operatori specifici?
Zyxel per lo meno rilascia fw ufficiali e standard.
L'ideale sarebbe metterci su la versione ufficiale zte senza mod specifici per operatori. C'è il modo?
Parlo di 889 per lo meno nel mio caso.
[cancellato]
- Modificato
stich86 si faccio tutto da remoto
Ciao Stich. Mi sono deciso a chiederti aiuto per per il passaggio a Livewire del mio MC888 Ultra. Ultimamente fa un pò di capricci. Fammi sapere come procedere. Grazie! Non ho Telegram.
[cancellato] la mia mail ce l'hai, è nella bio
stich86 salve avrei bisogno di un suo lavoro potrebbe dirmi come contattarla su telegram vorrei sbrandizzare un modem zte m888 ultra di vodafone italia
stich86 vorrei contattarti
Nel suo profilo trovi la mail
Beppe16 già scritto ma non risponde
[cancellato]
alex1983ct già scritto ma non risponde
Io pure gli ho scritto settimana scorsa per lo stesso motivo ma mi disse che non stava bene di salute per cui dobbiamo aspettare.
[cancellato] capito a me ha risposto stamani dicendomi x il mese prossimo speriamo bene
[cancellato]
alex1983ct Sarebbe meglio, anche per lui, se potessimo farlo in autonomia così non deve star dietro a tutte le richieste di aiuto. Se si può fare da remoto si può fare anche direttamente... basta avere tutto il materiale per farlo.