x_term Non per polemizzare... però vedo che anche tu hai (in parte) capito male che quello che ho detto, soprattutto all'inizio prima di essere attaccato e deriso per aver espresso non una richiesta (me ne guardo bene) ma una semplice auspicio, se fosse stato possibile. Bastava dire "non è possibile" come alla fine hai detto anche tu. Ne prendo atto e mi taccio, non vorrei certo essere sospeso per colpa di altri che IN CATTIVA FEDE travisano la reale portata del mio commento iniziale. Certo la tua risposta è da vero signore (e anche quella di qualcun altro) rispetto a quelle espresse da certi utenti. Ci sono modi e modi di rispondere in una community, evitando di alzare i toni, offendendo gli altri gratuitamente. Evidentemente qualcuno non ci sa stare senza offendere. E certo, se poi si viene offesi si deve rispondere a tono.
[cancellato] Sarebbe meglio, anche per lui, se potessimo farlo in autonomia così non deve star dietro a tutte le richieste di aiuto. Se si può fare da remoto si può fare anche direttamente... basta avere tutto il materiale per farlo.
E da quì in poi una serie di attacchi personali, anche offensivi... ti sembra che io abbia imposto o preteso qualcosa o detto qualcosa di scomodo, irricevibile o addirittura offensivo?