vivt morfzeus secondo me è meglio quello 5G, tanto i prezzi sono gli stessi e in molte zone turistiche aiuta tantissimo
GMA morfzeus secondo me sarebbe meglio il 5G, visti i prezzi, il dimensity 6100+ é piú potente ed energeticamente piú efficiente del g99 inoltre sarebbe anche piú a "prova di futuro" e poi può sempre essere messo in "4G only" per ovviare ai problemi del 5G.
morfzeus GMA si in effetti avevo già deciso di prendere la versione 5G anche perché su AMZ i prezzi sono quelli, grazie ancora.
handymenny Fate attenzione a non guardate le specifiche del modem o soc montato, quelli sono solo i valori di targa, poi ogni specifica implementazione può supportare più o meno cose. morfzeus Se non hai altro modo, chiedi all'assistenza Samsung se supporta il 4G+ in Italia e che categoria LTE è. Sono informazioni che loro hanno e sicuramente sono più affidabili di chi va a prendere il dato dal sito mediatek.
morfzeus loree12 hanno risposto ma non come volevamo, comunque affermano che il 4G+ funzioni, quindi sarà almeno un cat 6
morfzeus loree12 alla fine ho dovuto prendere a malincuore la versione 4G. nella zona dei miei nonni la copertura è un po' pessima, con Iliad si collega solo alla B7, magari forzando una B28 anche se non posso farlo andrebbe meglio... sembra non fare LTE CA, probabilmente farò passare mia nonna ad ho mobile perché ha una antenna Vodafone relativamente vicina, vediamo se così almeno la situazione della ricezione si risolve e magari si aggrega qualche banda, vedremo🙃