TheMarsican SubSlivST lo vedo difficile… quadrifamiliare, coprono 3 ui e la lasciano una? Avete tutti lo stesso civico? O 4 civici diversi? La UI è tutto un pezzo oppure 4 Ui separate?
SubSlivST TheMarsican 4 civici diversi (11-13-15-17), unica chiostrina TIM 11 risulta piano 1 giga (OF) 13 non esistente (mio indirizzo) 15 e 17 investimento privato 2026 fibercop C’è giusto un pochino di confusione
nerd1 salve, questa mattina controllando su connetti italia per il comune 37038 ho visto che hanno inziato i lavori: In esecuzione - 562 civici Connesso - 78 civici seguendo le istruzioni di the marsican sono andato a scaricare il csv https://connetti.italia.it/datasets/comuni/37038.csv e in corrispondenza della mia abitazione nella colonna Data Attivazione leggo: 1/29/25 Significa che hanno inziato i lavori il 29 gennaio 2025 ? Io non vedo nulla di nuovo !
L4ky nerd1 Qui trovi la lista civici. Apri il csv con excel e filtra la colonna dataAttivazione per vedere quelli che sono attivi. Attento che il fatto che un civico sia attivo in quella lista non significa sia vendibile. Questa è una visione tecnica e infrastrutturale, non commerciale.
nerd1 L4ky Grazie, Quindi il 29/01/2025 può essere inteso come una probabile data di inizio lavorazione ? Sarà in fwa o ftth ?
nerd1 Ho provato a chiedere in comune se avevano informazioni e mi hanno detto di sentire openfiber 😡
nerd1 @MassimoC ciao Massimo, ci eravano sentiti mesi fa, tanti mesi fa, per info sulla copertura ftth del comune di Minerbio e tu mi dicesti che era prevista per settembre, volevo quindi chiederti se hai notizie in merito . Grazie.
MassimoC nerd1 Il progetto è rimasto bloccato fino ad Agosto, adesso che è stato sbloccato includerà anche una buona parte di civici ceduti da Malalbergo a causa di problematiche relative al power budget (distanza massima POP-ROE eccessiva). Per queste ragioni è slittato il cantiere ad Ottobre.
MicheleBandinu MassimoC power budget (distanza massima POP-ROE eccessiva) quanto sarebbe per curiosita ? 20Km?
MicheleBandinu MassimoC 25/27 km con splitting 1:16 al PFS ammazza .. mi sa il massimo che ho visto un 21
nerd1 @MassimoC Ciao Massimo. Sono di nuovo qui a chiederti se ci sono novità circa la copertura in fibra di Minerbio.
MassimoC nerd1 Nessuna novità, c'è stato un forte rallentamento dovuto alle autorizzazioni per il consorzio di bonifica. Sicuramente il cantiere partirà prima della fine dell'anno, anche se non si sa con quanti civici da rilegare FTTH perchè con ogni probabilità verrà applicato un taglio. I numeri non sono ancora definiti, vediamo più avanti.
nerd1 MassimoC Immaginavo... Grazie delle info, sei l'unico che sa qualcosa,ho provato a sentire in comune e non sanno neanche cosa sia la ftth !