TheMarsican nerd1 in ogni modo c'è tempo Esatto, non resta che attendere. Magari tienici aggiornati appena inizi a vedere qualche lavorazione 😉
ludovico nerd1 tempo fa avevo scritto ad INFRATEL se avevano info se e quando il mio civico sarebbe stato coperto ciao, posso chiederti a quale indirizzo email hai scritto? Sto provando ad avere informazioni analoghe
SubSlivST Il mio civico risulta così PIANO ITALIA 1 GIGA INCLUSO NEL BANDO SÌ VINCITORE BANDO OPENFIBER ESITO WALK IN INESISTENTE Che significa
TheMarsican SubSlivST Che significa Significa che il tuo civico è stato ritenuto inesistente e quindi escluso dal bando. Non verrai coperto.
TheMarsican SubSlivST lo vedo difficile… quadrifamiliare, coprono 3 ui e la lasciano una? Avete tutti lo stesso civico? O 4 civici diversi? La UI è tutto un pezzo oppure 4 Ui separate?
SubSlivST TheMarsican 4 civici diversi (11-13-15-17), unica chiostrina TIM 11 risulta piano 1 giga (OF) 13 non esistente (mio indirizzo) 15 e 17 investimento privato 2026 fibercop C’è giusto un pochino di confusione
nerd1 salve, questa mattina controllando su connetti italia per il comune 37038 ho visto che hanno inziato i lavori: In esecuzione - 562 civici Connesso - 78 civici seguendo le istruzioni di the marsican sono andato a scaricare il csv https://connetti.italia.it/datasets/comuni/37038.csv e in corrispondenza della mia abitazione nella colonna Data Attivazione leggo: 1/29/25 Significa che hanno inziato i lavori il 29 gennaio 2025 ? Io non vedo nulla di nuovo !
L4ky nerd1 Qui trovi la lista civici. Apri il csv con excel e filtra la colonna dataAttivazione per vedere quelli che sono attivi. Attento che il fatto che un civico sia attivo in quella lista non significa sia vendibile. Questa è una visione tecnica e infrastrutturale, non commerciale.
nerd1 L4ky Grazie, Quindi il 29/01/2025 può essere inteso come una probabile data di inizio lavorazione ? Sarà in fwa o ftth ?
nerd1 Ho provato a chiedere in comune se avevano informazioni e mi hanno detto di sentire openfiber 😡
nerd1 @MassimoC ciao Massimo, ci eravano sentiti mesi fa, tanti mesi fa, per info sulla copertura ftth del comune di Minerbio e tu mi dicesti che era prevista per settembre, volevo quindi chiederti se hai notizie in merito . Grazie.
MassimoC nerd1 Il progetto è rimasto bloccato fino ad Agosto, adesso che è stato sbloccato includerà anche una buona parte di civici ceduti da Malalbergo a causa di problematiche relative al power budget (distanza massima POP-ROE eccessiva). Per queste ragioni è slittato il cantiere ad Ottobre.
MicheleBandinu MassimoC power budget (distanza massima POP-ROE eccessiva) quanto sarebbe per curiosita ? 20Km?