Bast
Allora ho impostato la rete 2.4GHz a 20 MHz, le rete generale, non me lo ha fatto fare soltanto per la secondaria (giusto?). A questo punto ho modificato la rete secondaria rendendola visibile, autenticazione non più ibrida ed ho tolto caratteri speciali dalla password. Ho provato a conettere l'aspirapolvere ma niente. Ho riprovato connettendo prima il telefono da quale controllo l'aspirapolvere alla rete secondaria, e poi l'aspirapolvere, adesso ha funzionato tutto finalmente.
Ad ogni modo ti lascio qui uno screen del log. L'indirizzo MAC che inizia con B0 è quello relativo all'aspirapolvere. Da ignorante sembra che ogni volta riesca a conettersi, ma dopo pochi secondi si disconnette nuovamente. Tra l'altro vedo che la solita cosa sta succedendo a un altro dispositivo con l'indirizzo che inizia per CE, però non so come capire di quale dispositivo si tratti.

Per aumentare la sicurezza della rete secondaria (dimmi tu se ha senso) vorrei renderla nascosta. Secondo te se cambio questa impostazione mi si disconnette l'aspirapolvere? Non vorrei rischiare di non riuscire più a conetterlo 😅
Grazie mille di nuovo !