betval Comunque secondo me il problema sta nel software di AVM, visto che altri dispositivi riescono a collegarsi tranquillamente.
Ma al 100% sta li il problema.
AndreaXT85 perché tutto questo per restare con SKY wifi?
Perché è una buona rete, meglio di quelle di altri isp?
AndreaXT85 Pagate così poco da valerne la pena? A me avevano proposto 22.90 e dopo un anno trattare per mantenere il prezzo però non sembra poi vero.
Mica è solo il prezzo basso che fa scegliere un operatore.
AndreaXT85 Dopo un anno passa a 29.9 in linea con gli altri operatori, almeno così ho letto sui forum confrontato con altri quindi si risparmia per una anno per poi cambiare, ma tanto vale scegliere operatori senza map e si ovvia al problema... Boh almeno io la penso così, poi se piace fare da tester, altro discorso. Se sky o avm mi pagasse per farlo ok se no perché? 😅
Io come già scritto in precedenti post ho abbandonato SKY wifi per ripensamento in 10 ore rientrato al precedente operatore (con sconto) e per fortuna nessun costo di attivazione /disattivazione da sky nelle bollette successive
Quale è il senso del tuo messaggio? Scegliere l'operatore solo in base al prezzo? Io sono cliente sky e faccio volentieri beta tester a avm se recupero un frizbox, ma attualmente uso un keenetic e va bene. E ti assicuro che non cambierò per altri isp, anche se pago di più. Mi trovo bene, ho un ip sticky, ho ipv6, veloce, pochi problemi