Giann Benzo considera che con Mooneygo non puoi nemmeno richiedere lo sconto sul pedaggio per le moto, mentre con telepass e unipolmove si... Credo sia un qualcosa di collegato.
Matwolf Oggi, finalmente, sono riuscito ad associare il MooneyGo al servizio di cashback di Autostrade!! Meglio tardi che mai!!🥳
xarabas Ho provato ora ma non è riuscito, mi dice che il numero dispositivo non può essere associato...
Matwolf Mmm... strano.... Io ti confermo che a me ha funzionato... e ora vedo anche lo storico dei viaggi
robertogl Confermo che anche a me si è inserito il dispositivo senza problemi, ma lo storico non lo vedo. Si vede solo dei passaggi fatti dopo l'aggiunta immagino, giusto?
robertogl Matwolf Effettivamente ora vedo i transiti, ottimo, ma mi sa che l'a4 ancora non è coperta (come non lo era anni fa con Telepass)
xarabas Poi ti ha fatto mettere nome, cognome e codice fiscale? E dopo il numero del dispositivo? Hai fatto tramite la app muovy? Dopo quanto hai avuto l'ok?
robertogl xarabas Ho fatto tutto dal sito di Autostrade, mi sembra che i dati li abbia chiesti prima del pdf ma non ricordo di preciso. L'ok non arriva mai, cioè dopo qualche ora sono rientrato nel sito e vedevo il dispositivo aggiunto ma non è che mi sia arrivata una mail o altro.
stefeda Ciao a tutti, segnalo che da oggi dovrebbe essere possibile registrare anche mooneygo. Ci ho provato ma l'applicazione da iPhone ma presenta bug e ora mi trovo 2 richieste inviate per lo stesso dispositivo. Vi aggiorno
stefeda robertogl colpa mia che inviano solo ora le comunicazioni purtroppo. Ho provveduto anche io a registrare il dispositivo e spero sia attivo che forse avrei diritto a cashback