Benzo Matwolf sei nella mia stessa situazione, ho chattato giusto oggi con un consulente muovy, ma mi ha risposto che non si sa ancora quando verrà integrato...una vergogna
Giann Benzo considera che con Mooneygo non puoi nemmeno richiedere lo sconto sul pedaggio per le moto, mentre con telepass e unipolmove si... Credo sia un qualcosa di collegato.
Matwolf Oggi, finalmente, sono riuscito ad associare il MooneyGo al servizio di cashback di Autostrade!! Meglio tardi che mai!!🥳
xarabas Ho provato ora ma non è riuscito, mi dice che il numero dispositivo non può essere associato...
Matwolf Mmm... strano.... Io ti confermo che a me ha funzionato... e ora vedo anche lo storico dei viaggi
robertogl Confermo che anche a me si è inserito il dispositivo senza problemi, ma lo storico non lo vedo. Si vede solo dei passaggi fatti dopo l'aggiunta immagino, giusto?
robertogl Matwolf Effettivamente ora vedo i transiti, ottimo, ma mi sa che l'a4 ancora non è coperta (come non lo era anni fa con Telepass)
xarabas Poi ti ha fatto mettere nome, cognome e codice fiscale? E dopo il numero del dispositivo? Hai fatto tramite la app muovy? Dopo quanto hai avuto l'ok?
robertogl xarabas Ho fatto tutto dal sito di Autostrade, mi sembra che i dati li abbia chiesti prima del pdf ma non ricordo di preciso. L'ok non arriva mai, cioè dopo qualche ora sono rientrato nel sito e vedevo il dispositivo aggiunto ma non è che mi sia arrivata una mail o altro.
stefeda Ciao a tutti, segnalo che da oggi dovrebbe essere possibile registrare anche mooneygo. Ci ho provato ma l'applicazione da iPhone ma presenta bug e ora mi trovo 2 richieste inviate per lo stesso dispositivo. Vi aggiorno
stefeda robertogl colpa mia che inviano solo ora le comunicazioni purtroppo. Ho provveduto anche io a registrare il dispositivo e spero sia attivo che forse avrei diritto a cashback