Qualcuno di voi è iscritto al portale Muovy di Autostrade, per avere il cashback del telepedaggio in caso di ritardi dovuti ai cantieri? https://cashback.autostrade.it/
Lo chiedo perché mi piacerebbe avere eventuali vostre testimonianze su questi due punti, che rispecchiano la mia situazione:
Nelle modalità di cashback ho registrato da tempo Telepass, UnipolMove e Targa. Ad aprile ho chiuso il contratto Telepass, ma il dispositivo sul portale Muovy risulta ancora in stato "attivo".
Sapete se si disattiva da solo o se bisogna eliminarlo manualmente? Non ho ancora proceduto ad eliminarlo perché non vorrei perdere lo storico viaggi legato a quel dispositivo...Ho provato a registrare il Mooney Go il mese scorso ma senza successo. Mi rifiutano la richiesta dicendo che il servizio non è ancora compatibile con Mooney Go... ma come è possibile?!?! Tralasciando il fatto che il Mooney Go dal punto di vista hardware è sostanzialmente un Telepass "travestito", come possono NON prevedere il cashback per chi paga il pedaggio con il Mooney? Telepass, contante e UnipolMove sì, ma Mooney no? A me sembra che ci siano gli estremi per segnalare la cosa all'AGCM...
Ho provato nuovamente poco fa ad inviare un'altra richiesta di registrazione, allegando l'ultima fattura Mooney con pedaggi e numero dispositivo ben visibile... attendo risposta con ansia....
Avete avuto anche voi esperienza simile?
Considerato che sono pendolare e che nel tratto autostradale che percorro abitualmente al momento ci sono praticamente solo cantieri (e quindi ritardi), il non poter usufruire del cashback perché uso il Mooney mi infastidisce non poco...