@romdany75 Ciao, sono cliente TIM da anni con linea fissa FTTH. Sul mobile ho very mobile, ci sono offerte per passare a TIM (volendo anche più di un numero) ?

grazie
ciao
Paolo

Paolooo da very mobile 9,99€ con minuti illimitati, 200 sms e giga illimitati in 5G con addebito in fattura del fisso
    sim omaggio, 5€ di costo d'attivazione iniziale

• Paolooo ha risposto a questo messaggio

romdany75 mmmh allora non mi conviene, peccato voleto tornare in tim con il mobile. mi pare di capire che il problema è la provenienza da Very, giusto?

Paolooo si esatto dovresti triangolare con coop/poste/fastweb per avere poi 4,99€

romdany75 ok grazie per le informazioni, appena posso faccio la tringolazione e poi ti ricontatto 😉

romdany75
          Ciao mi scrivi in privato per favore? vengo da vodafone e vorrei passare alla ftth, non riesco a contattarti direttamente

@romdany75 ciao Daniele, ti ho scritto una mail ore 14:53 con oggetto "info nuova attivazione TIM WIFI Casa - Dario"
            grazie mille in anticipo se vorrai aiutarmi nella scelta

Ma attivando tim wifi casa tv è possibile passare da netflix standard a premium dando la differenza?
            Per chi torna in tim le offerte sono le stesse?
            Grazie

Buongiorno, una domanda, ma la PREMIUM BASE offerta senza modem FTTH fino a 2,5 giga la possono richiedere anche i già clienti o vale solo per i nuovi?

Grazie

seguo anch'io essendo già cliente con offerta premium base con anche mobile già in tim ma pago 38.9€
                posso attivare la premium base 22.90€ + 9.99€?
                o in alternativa potrei passare a TIM WIFI CASA con CALCIO e SPORT LIGHT?

Grazie!!

gluca si è possibile, per chi torna in tim le offerte sono le stesse

Banshee solo nuovi clienti di massima, in alcuni casi c'è come proposizione anche per i vecchi ma raramente

Moreno72 scrivimi via mail per vedere che tipo di proposizioni hai come già cliente

@romdany75 Grazie mille, e la differenza per netflix premium quanto sarebbe?

gluca
                      Ti rispondo io, avendo installato e attivato l’offerta oggi con la TIMVision, quando abbini l’offerta al tuo account Netflix, hai a disposizione 3 scelte:
                      Piano base a 0 € al mese
                      Piano standard a 7,50€ al mese
                      Piano premium a 12,50€ al mese

romdany75 grazie della risposta, ma per capire, "proposizione" è a discrezione del venditore o si viene selezionati da un sistema automatico o altro che non so..

gluca corretto quello scritto da Julius

Banshee è un sistema automatico che selezionate delle offerte per ogni cliente

@romdany75 se oggi riesci, puoi verificare di aver ricevuto una mail che ti ho inviato lo scorso giovedì sera? Grazie 🙂

romdany75 ciao sono cliente Vodafone sia linea fissa sia mobile vorrei passare a Tim per usufruire della ftth (e in caso mi conviene vorrei cambiare anche con il mobile visto che pago parecchio) però non capisco perché per circa metà strada è disponibile invece nel pezzo di strada dove c'è la mia abitazione invece no non ho ben capito se c'è il roe al interno della palazzina non c'è nemmeno ombra e mi hanno detto che potrebbe stare nel box interrato davanti alla palazzina

(Ti ho già scritto in privato)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile