- Modificato
@romdany75 Ciao, sono cliente TIM da anni con linea fissa FTTH. Sul mobile ho very mobile, ci sono offerte per passare a TIM (volendo anche più di un numero) ?
grazie
ciao
Paolo
@romdany75 Ciao, sono cliente TIM da anni con linea fissa FTTH. Sul mobile ho very mobile, ci sono offerte per passare a TIM (volendo anche più di un numero) ?
grazie
ciao
Paolo
romdany75
Ciao mi scrivi in privato per favore? vengo da vodafone e vorrei passare alla ftth, non riesco a contattarti direttamente
antoniuss scrivimi via mail a daniele.romanini@telecomitalia.it
@romdany75 ciao Daniele, ti ho scritto una mail ore 14:53 con oggetto "info nuova attivazione TIM WIFI Casa - Dario"
grazie mille in anticipo se vorrai aiutarmi nella scelta
Ma attivando tim wifi casa tv è possibile passare da netflix standard a premium dando la differenza?
Per chi torna in tim le offerte sono le stesse?
Grazie
Buongiorno, una domanda, ma la PREMIUM BASE offerta senza modem FTTH fino a 2,5 giga la possono richiedere anche i già clienti o vale solo per i nuovi?
Grazie
seguo anch'io essendo già cliente con offerta premium base con anche mobile già in tim ma pago 38.9€
posso attivare la premium base 22.90€ + 9.99€?
o in alternativa potrei passare a TIM WIFI CASA con CALCIO e SPORT LIGHT?
Grazie!!
@romdany75 Grazie mille, e la differenza per netflix premium quanto sarebbe?
@romdany75 se oggi riesci, puoi verificare di aver ricevuto una mail che ti ho inviato lo scorso giovedì sera? Grazie
@romdany75 scusa volevo chiederti se si può fare qualcosa per mia madre...
Ti metto il link al thread in corso
https://forum.fibra.click/d/56894-tim-e-offerte-fttc-vecchi-clienti
romdany75 ciao sono cliente Vodafone sia linea fissa sia mobile vorrei passare a Tim per usufruire della ftth (e in caso mi conviene vorrei cambiare anche con il mobile visto che pago parecchio) però non capisco perché per circa metà strada è disponibile invece nel pezzo di strada dove c'è la mia abitazione invece no non ho ben capito se c'è il roe al interno della palazzina non c'è nemmeno ombra e mi hanno detto che potrebbe stare nel box interrato davanti alla palazzina
(Ti ho già scritto in privato)
romdany75 qualche offerta con fritzbox?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-