Alcuni siti bloccano l'accesso
- Modificato
Non so come lavori Dimensione, hai IP dinamico, fisso, pubblico o nattato? nelle varie combinazioni possibili...
Edit: avevo letto in fretta e male quello che hai scritto e ho editato il post, la domanda resta comunque valida...
rimini80 Per quanto rigurada Macoers anch'io ho avuto problemi, basta che opkg faccia qualche richiesta di troppo e vieni bloccato da Cloudflare. Prova a scrivergli su Telegram e chiedi se ti può sbloccare l'indirizzo IP. Per quanto riguarda il forum de ilpuntotecnico non saprei, fino a qualche giorno fa dal PC ero bloccato ma da telefono andava (sottointeso collegato alla rete di casa), oggi anche da telefono mi blocca.
Ma quindi questi fenomeni hanno bannato tutti gli IP assegnati a Dimensione ?
Il problema non e' quindi legato ad una incompatibilita' tra Dimensone e il DGA4131. La stessa cosa te la dovrebbe fare con il router ZTE no ?
rimini80 macoers.com
io ci entro con dimensione.
Non è un problema di Dimensione, o meglio sono loro del forum che hanno bannato proprio interi range di ip.
Alcuni ip di iliad stesso problema.
è stato segnalato in altri post che ora non ricordo e se ne era parlato anche nel gruppo telegram ...
@rimini80 prova a usare brave e dovresti entrare nel forum senza problemi.
- Modificato
cravatta Mi sembra di capire che in quel forum c'è andato solo per prova e non gliene frega una ramazza...
Voleva capire il difetto...
O no, o forse uno sì e uno no...
Comunque up alla mia domanda di prima, come è il tuo IP o gli IP di Dimensione in generale, visto che io sono ignorante su questo, statico, dinamico, pubblico o nattato...
herbert_one Comunque up alla mia domanda di prima, come è il tuo IP o gli IP di Dimensione in generale, visto che io sono ignorante su questo, statico, dinamico, pubblico o nattato...
in generale sotto nat. se vuoi richiedi ip pubblico dinamico gratis oppure paghi lo statico.
io ho pubblico dinamico gratis.
morris2003
le connessioni con ip v4 sono "bloccate" forse da qualche filtro di cloudflare...
se accedo usando ipV6 non ci sono problemi
morris2003 stesso problema anche io, pensavo che fosse stato chiuso il forum, invece a quanto pare è "colpa" dell'IP
- Modificato
Quel forum non fa testo, dovrebbero bannare per ASN, quando avevo Iliad ero bannato anche con loro
- Modificato
cravatta io ho pubblico dinamico gratis.
Beh...se ce l'ha anche lui così, la domanda si impone...cosa succede se riavvii???
matem7 prima di tutto modera i termini.
Primo:
Come ti permetti di offendereì chi non conosci
Quel forum lo gestisco io a tempo perso oramai visto che ci devo pure rimettere i soldi per pagare il server.
Secondo:
La piattaforma permette solo il ban per IP.
Terzo:
il ban per ASN significa escludere un intero ISP e questo si può fare e lo faccio già da Cloudflare.
Esempio tutta la Cina è bannata.
matem7 Resti maleducato.
Se permetti non so che lavoro fai tu, ma io sono un IT Manager.
Il forum è stato negli anni bersagliato di spam ed anche ovvio che gli IP che oggi utilizzano Iliad e Dimensione "prima" erano di altri visto che li hanno dovuti rastrellare sul mercato.
Ad ogni modo visto che la situazione è divenuta ingestibile sto provvedendo a rimuovere tutti i filtri per IP ripartendo da zero.
mavelot ma io sono un IT Manager
È sempre divertente quando qualcuno tira fuori le proprie qualifiche cercando di difendere il proprio lavoro, in questo caso evidentemente fatto male.
mavelot Ad ogni modo visto che la situazione è divenuta ingestibile sto provvedendo a rimuovere tutti i filtri per IP ripartendo da zero.
Questa era una cosa che forse andava fatta almeno 2 anni fa...