cb900f la notte qui TIM spenge la B1 e la B7, rimane la B3 e la B20, non si va otre i 40mbs con coopvoce!

rieccoli che spengono!

prima spengevano solo la B7, come mai?

la B20 non me la aggrega il router, ma questa è una storia vecchia riguardo lo ZTE MF289F brand VF!

PS: ho spippolato con l'hack di miononno e son riuscito ad aumentare la velocità in download con la sola B3 MAIN senza aggregazioni, quindi adesso con una sola banda ho quasi la stessa velocità che ho di giorno con la B3 MAIN CA: +B1 +B7.

• cb900f ha risposto a questo messaggio

cb900f

Aggiornamento coopvoce, malgrado adesso il router aggreghi 2 bande ho minor velocità negli speedtest.
    Questo significa che se vogliono far andare una sola banda al massimo lo possono fare, è tutta "politica"!

Ore 21:15

8 giorni dopo

E' peggiorato il segnale in generale, colpa delle foglie delle piante?!

Mesi fa:

cb900f Potrebbe essere semplice saturazione.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

cb900f Magari hanno modificato qualcosa, tipo tilt o pan dei radianti. Oppure davvero la vegetazione è cresciuta troppo. Altro fattore è l umidità con il grande caldo a impattare sul segnale radio.

Gatsu la saturazione non ha effetto sul segnale (RSRP-RSSI), o almeno non in modo così vistoso

E" calata la velocita" in upload, da 130 mbs a circa 80mbs

PS:

La velocità in upload è calata anche da smartphone, quindi credo che sia un problema di VF.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile