TheMarsican si infatti hai ragione... ma la cosa che mi fa piu' ridere e' che grazie ad open fiber hanno finalmente censito la mia via... dopo 40 anni🤣... e' vero pure che forse se mi fossi affidato a dimensione, ehiweb o qualcun'altro di piccolo... forse avrei risolto prima. ma va bene cosi' meglio tardi che mai... spero solo che non mi facciano aspettare anni per avere questa fibra ottica... anche perche' ho vodafone a 21 mega e starlink... vorrei mandare a fare in c... la fttc

Tandeko
    Attenzione che il database dei civici OpenFiber esula da quello di altri.

Però dai, pazienza e sangue freddo e si avrà sta fibra 😉

TheMarsican io sto usando il database di dimensione... che mi sembra piu' affidabile

TheMarsican anche perche' tutte le case in verde sono " coperte in fibra " ma in realta' hanno tutte i fender come li chiami tu che escono fuori dal terreno come nella mia via.... pero' chissa' perche' nel database di openfiber sono coperte e invece la mia via ancora no... segnalo con una X sulla foto casa mia che e' esistente ma non solo la mia anche altre sempre sulla stessa via, e' come se meta' strada non sia mai stata mappata sul sito dell'agcom copertura, chissa' di che anno e' questa mappa 😄

Tandeko io sto usando il database di dimensione... che mi sembra piu' affidabile

DImensione ha il suo DB che viene sistemato diversamente.
        Per altri potrebbe benissimo non esistere la tua abitazione.

Lascia perdere la mappa di AgCom, non indica la reale copertura.

@loree12 @LukeN
        qui tutto tace a via castagnole iv traversa... hanno posato e poi se ne sono andati... speriamo che non ci facciano aspettare mesi ancora... 😄
        cmq il pfs non l'hanno rimesso, ma ho notato ieri segni gialli sul pavimento adiacente al pfs che non so che devono fare ancora... poi faccio la foto e la posto...

Ho visto lavori fatti a Febbraio in via del Divino Amore (minitrincee con tubi blu) e ancora dopo 9 mesi tutto è rimasto come prima.

15 giorni dopo

Poppi981 PFS RIMESSO.... da dove l'avevano tolto
            mi ha detto quello di IPTEL... che i pfs sono attivi ma devono ancora passare i cavi in fibra ottica nei pozzetti e poi nei pali... eeeee... che devo fare un appartamento col pfs? comunque mi ha dato come data indicativa 5 mesi per fare tutto...eeeeeehhhhh mi sa che open fiber non li vuole i soldi del pnrr😅

9 giorni dopo

si piu o meno i tempi sono quelli,da me in via palaverta ne hanno messo uno come quello li in foto ma tutt'ora scollegato.
              Ogni sera quando ci passo controllo se è cambiato qualcosa ma nulla,il tubo che esce dall'asfalto è un'ottima tana per topi.

• Tandeko ha risposto a questo messaggio
                9 giorni dopo

Poppi981 ma a via palaverta avete sia fibercop che open fiber... fibercop e' da 3 anni che c'e' li se non sbaglio. ancora non vi hanno attivato la fibra? invece open fiber che ha messo il pfs proprio attaccato a quello di fibercop se non sbaglio da qualche mese invece. confermi?

Hai ragione Fibercop è presente da un bel pò ma solo cablato le scuole e abitazioni nuove ora ultimamente anche verso La Nave,io ho due abitazioni a piu di 50 metri con relativo pte ma sono troppo lontani.Open fiber sta eseguendo lavori per il p1g.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile