giorda1971 @chris93_ Ciao, analisi dopo qualche giorno? zero disconnessioni? Velocita sempre massima? lo darei per scontato in quanto credo tu sia l'unico attestato su quella BTS. Grazie
chris93_ giorda1971 Tutto uguale, stabilità ecc a tutte le ore. Addirittura Eolo mi ha appena risposto positivamente al ticket, dicendo che il problema non era la CPE ma la BTS e faranno ricalibrazione settore lato BTS, in modo da portare i valori SINR a 27-28. Questo vuol dire che dovrei riscontrare un aumento delle (già ottime) prestazioni a breve. Aspettiamo, vi aggiorno.
lore924 chris93_ davvero bello sapere che sono disponibili all’ascolto su richieste tecniche!! Ultima curiosità..hai notato ogni quanto cambia l’indirizzo ip? Sempre se nel frattempo non ti hanno implementato l’ip statico come da tua richiesta (se non sbaglio..)
chris93_ lore924 secondo me sono così disponibili solo perchè sono il loro primo e unico cliente della zona e vogliono anche loro che funzioni bene, ma chissà 😂 Comunque sì, mi hanno già implementato l'ip statico
SheZ lore924 davvero bello sapere che sono disponibili all’ascolto su richieste tecniche!! Ultima curiosità..hai notato ogni quanto cambia l’indirizzo ip? Sempre se nel frattempo non ti hanno implementato l’ip statico come da tua richiesta (se non sbaglio..) Di base l'IP assegnato dinamicamente da Eolo è pubblico o privato?
Technetium chris93_ Normale. Come a suo tempo le prime installazioni della 100. Fanno qualche prova... poi quando le installazioni procedono e il deploy è consolidato, diventa tutto standardizzato e non si scappa.
Technetium dugliano Ormai il mercato è così in tantissimi settori. Servizi.. software... giochi... ma anche meccanica... I settori dove non lo sei sono rimasti veramente pochi. Bisogna iniziare a vendere il prima possibile per recuperare l'investimento.
LSan83 Technetium Bisogna iniziare a vendere il prima possibile per recuperare l'investimento. America Style....
dugliano chris93_ anche io lo sono stato con la fwa fastweb, è stata la prima installazione nella mia zona 🙂
marco2bb2 PaulBW ma infatti.... io avevo una FTTC che andava a 80/8 (ero su derivata), sono passato a Eolo 300/50 e ne sono molto soddisfatto.
mag00 Adesso il successo o meno dell investimento dipende anche da quanto velocemente installeranno le nuove BTS in giro per l italia
Technetium SheZ È pubblico ma tu sarai in cg-nat. L'ip è dinamico pubblico e tu sarai in CG-nat. L'alternativa è IP pubblico statico assegnato alla tua connessione.