LSan83 si il tuo ragionamento è sensato, ma sembra che più vanno avanti e più "nascondono" i loro dati che possono dare indicazioni almeno se "fare o non fare"...
per esempio io sono cliente eolo 100 con 6,7 km di distanza... da qualche anno ormai (3 almeno). Una volta sul loro sito potevi fare un minimo di diagnostica, prima ancora potevi anche vedere il segnale dell'antenna... ora è sparito tutto. Non va? apri segnalazione. Fine. Esisteva un sito sempre partner eolo che metteva la cronologia degli interventi... fermo al 2022. Stando al tuo ragionamento arriveremo al "fai la richiesta ti mandiamo il tecnico" (cosa che in realtà sta già accadendo) stile Marion con i materassi. poi se si può fare bene senno abbiamo solo perso tempo in 2.
Il mio discorso è se prima davano informazioni perché ora non le danno più? magari esistono anche quelle persone che conoscono il nord e magari qualcosa che riguarda la propagazione dei segnali.
scusa lo sfogo... sta piovendo e ho l'antenna down e ho paura a chiamare che magari mi mettono a 30 per la distanza.... a quelle persone dagli/lasciali un minimo di soddisfazione visto che fino a prima i tool c'erano