Juza dugliano se è per questo la fastweb a me la facevano pagare 20 però cadeva per svariate ore almeno una volta a settimana quindi ben vengano le 35 (suscettibili di essere meno nel canale wholesale) se il servizio mantiene gli standard dell’attuale tecnologia quanto a stabilità.
lore924 Romarioele sono interessanti entrambe, per i tecnici forse hanno più importanza i radianti, per gli utenti penso la cpe per gli ingombri.
Romarioele lore924 si, ma se sai come sono fatti i radianti puoi controllare se sulla BTS sono installati seguendone l'evoluzione
manudell lore924 Per chi come me dovrebbe istallare sul terrazzo sapere quanto è grande la cpe è importante .....anche per capire i rischi con i "vicini simpatici"...
Marco_1968 Domanda , avra' gli stessi problemi di "ostacoli" e le antenne si devono vedere o cambia qualcosa ?
poweruser Davidechp No. Ma dubito che quelli siano davvero dei primati a livello nazionale. Romarioele https://youtu.be/qkSi5ZCLUrI?t=237
nobody_someday poweruser eolo ha fatto il suo tempo, come mai nel post covid sono piu' le lamentele che leggi online sul loro servizio che i punti di forza?
Lorenzo1635 nobody_someday sono piu' le lamentele che leggi online sul loro servizio che i punti di forza? Perché solitamente chi è contento sta zitto ma chi ha problemi si lamenta? Secondo il tuo ragionamento Tim dovrebbe essere fallita: trovami qualcuno che ne parli bene 😅
Hadx Ho finito di fare un po' di simulazioni. (Prendete i valori che vi dico chiaramente con le pinze, perchè ottenere le informazioni necessarie non è facile.) Al momento ho calcolato che la vendibilità per la 1G (non chiedetemi se in zona Nokia/ZTE, non ne ho la più pallida idea ovviamente) è aperta fino a circa 5995m dalla BTS.
lore924 manudell esatto anche per me vale lo stesso, poi da appassionato un occhio ai radianti li posso dare..
Davidechp poweruser "la prima rete 5G-NR StandAlone (senza il supporto di una rete LTE sottostante)." Ma fastweb con la sua fwa 1 gbit non era SA?
mark129 enricoz Considerando distanza dalla BTS e presenza di pioggia mi sembra molto promettente 1Gbit a 6km appare un risultato ben più che promettente, a me lascia stupito.